Casa indipendente di 366 m² in vendita a La Mora, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, Tarragona.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Giardino
- Garage
- Pavimento in mosaico
- Parquet
- Luce naturale
- Parcheggio
- Zona Relax
- Sistema di allarme
- Sicurezza
- Ripostiglio
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Camerino per cambiarsi
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 366m²
- Constructed area 366m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox Tarragona presenta questa casa indipendente in una tranquilla ed esclusiva zona residenziale, a La Mora, a pochi minuti a piedi dal mare, in un ambiente mediterraneo.
La casa, commissionata nel 2001, ha una superficie edificata di 366 m², su un lotto pianeggiante ad angolo di circa 600 m². All'interno, offre ambienti spaziosi progettati con cura per i dettagli, caratterizzati da linee pulite e materiali di alta qualità: mattoni a vista, pietra naturale, piastrelle in ceramica, legno massello e alluminio scuro.
Entrando in casa, si viene accolti da un atrio a doppia altezza con un'ampia finestra e una scala che conduce al piano superiore. Su un lato si trova il soggiorno-sala da pranzo con camino e parete in pietra a vista. L'ambiente è molto luminoso, poiché si affaccia su tre lati e ha accesso a un'incantevole veranda e al giardino. La spaziosa cucina dispone di una deliziosa zona colazione con vista sul giardino, una porta esterna, una dispensa e una lavanderia separata. Una camera da letto matrimoniale completa questo piano.
Le scale conducono al piano superiore, dove un corridoio dà accesso alle camere da letto. A destra si trova la camera padronale con bagno privato, cabina armadio e terrazza. Dall'altro lato si trovano due camere matrimoniali e un bagno.
Il piano inferiore ospita un garage per diversi veicoli, una sala per eventi o feste, un ripostiglio e aree di stoccaggio.
Questa è una casa unica, che unisce spazi confortevoli a una posizione imbattibile vicino alla spiaggia. Contattateci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.
Extras
- Riscaldamento a gas
- Sistemi di climatizzazione individuali per ogni stanza
- Allarme
Distribuzione di questa casa / villa
Pianterreno
- Ricevitore
- Sala
- Veranda
- Giardino
- Cucina, ufficio, dispensa e lavanderia.
- Camera matrimoniale
- Bagno
Primo piano
- Camera matrimoniale con bagno privato, spogliatoio e terrazza.
- 2 camere matrimoniali
Piano interrato
- Garage per più veicoli
- Sala per eventi o feste con bagno e cucina.
- Ripostiglio
Urbanitzacions de Llevant, Costa Dorada: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa proprietà si trova a Cala Tamarit-Playa La Mora, a Tarragona, sulla Costa Dorada. Dista poco da Tarragona, l'antica Tarraco, una città dal ricco patrimonio romano nel cuore del Mediterraneo. Passeggiando per le sue vie, si possono ammirare diversi monumenti storici, come l'anfiteatro. La città è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
La città gode di un clima invidiabile, con oltre 300 giorni di sole all'anno e abbondante luce naturale, che la rendono ideale per uno stile di vita all'aria aperta. Le sue spiagge sono un fiore all'occhiello, dalla spiaggia di Arrabassada agli angoli incontaminati della Foresta delle Marchesi. La costa di Tarragona si distingue per le sue acque cristalline e la sabbia fine e calda, da cui deriva il nome di Costa Dorada. Inoltre, le spiagge sono generalmente tranquille, circondate da pinete mediterranee.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption D : 100kWh/m²/year
Emissions E : 40kg CO₂/m²/year
AICAT: 10772
API: A13206 
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- 64
- 65
- 66
Immobili simili in vendita in Tarragona
Non e' esattamente quello che sta cercando ?









































































































































































































































































































































































