Proprietà in esclusiva
TAR27445 1.080.000 € Casa / Villa in vendita

Casa / villa in condizioni eccellenti di 6 camere da letto con giardino di 402m² in vendita a Urb. de Llevant

  • Camera da letto 6
  • Bagni 5
  • Planimetrie 434m²
  • Grandezza del lotto 402m²
  • Giardino 402m²

Spaziosa casa indipendente in Via Augusta con vista mare, con ascensore e 6 camere doppie

Caratteristiche principali dell' casa / villa

  • Vista sul mare
  • Terrazza
  • Piscina
  • Giardino
  • Palestra
  • Garage
  • Pavimento in marmo
  • Parquet
  • Luce naturale
  • Parcheggio
  • Vista
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Sistema di allarme
  • Salone di bellezza
  • Salone Degustazioni
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Barbecue
  • Balcone
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 434m²

Cosa devi sapere di questa casa / villa

In Via Augusta troviamo questa meravigliosa casa unifamiliare bifamiliare con vista mare. Senza rinunciare alla città e alla qualità della vita che offre, dai dintorni di Platja Arrabassada.

Lucas Fox offre in esclusiva questa lussuosa casa unifamiliare, con vista sul mare, in una delle zone più selezionate di Tarragona, in Vía Augusta e di fronte a Playa Arrabassada.

Circondata da un curato giardino privato, questa magnifica casa fronte mare ha una superficie totale di 434 mq e non lascia indifferenti per le sue camere confortevoli e spaziose. Per una famiglia numerosa e grata per aver incorporato un ascensore che collega i piani.

Al piano nobile, un ampio salone ci accoglie e ci conduce ad un luminoso soggiorno e ad una sala da pranzo separata. Entrambi con accesso ad una terrazza e al giardino con barbecue. Tra questi, la spaziosa cucina con ufficio, lavanderia separata, dispensa, una camera doppia con armadi fissi, tipo suite con bagno completo e questo bagno funge anche da cortesia.

La scala e l'ascensore unici ci porteranno al piano superiore delle stanze. Un totale di 4 camere matrimoniali, due in formato suite. Quello principale con spogliatoio, terrazza frontale, con vista sul Mare, sulla Spiaggia di Arrabassada e sulla Città in generale, con in evidenza la Cattedrale.

Al secondo piano troviamo uno studio completo, aggiungendo una sesta camera da letto e un bagno privato, e il terzo bagno privato con bagno completo. Una parte della terrazza è stata rivestita in legno massello per dare forma ad un imponente studio, dove sarà molto piacevole lavorare con lo sfondo del Mare e della Città. Un terrazzo-solarium, senza dimenticare le sue viste, completa questo piano.

Il piano interrato è destinato a parcheggio, ha una capienza di 4 veicoli, con dispensa e cantina, un bagno e un'altra zona studio o palestra.

Un'opportunità unica all'interno di un complesso residenziale, con piscina comunitaria ea due passi dalla spiaggia di Arrabassada. Richiedi una visita e lasciati sorprendere dai suoi dintorni di fronte al mare.

Una casa di lusso a Tarragona è l'ideale sia per viverci tutto l'anno, sia per viverla come prima o seconda residenza, con più di 300 giorni di sole e una temperatura media di 17 gradi, soprattutto per il fatto che è una città di mare, sulla Costa Dorada.

Inoltre, questo comune è noto per la sua storia e conserva le rovine di quando era la capitale delle città più importanti dell'Impero Romano. Infatti, questi resti archeologici sono stati considerati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2000.

Pertanto, le sue spiagge e la sua storia, aggiunte all'offerta culturale e ricreativa, rendono questa città un'ottima opzione per l'acquisto di una proprietà sulla Costa Dorada a Tarragona Capitale.

Questo è l'autentico sito del patrimonio mondiale di Tarragona! Un patrimonio fatto di monumenti trascendentali nel corso della storia, di angoli capaci di trasportarci in epoca romana, medievale, moderna e modernista; ma anche un patrimonio fatto di persone, storie umane, piccoli momenti, emozioni...

Acquisizione esclusiva

Proprietà disponibile solo con Lucas Fox

Casa / Villa in vendita

Urbanitzacions de Llevant, Costa Dorada: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Via Augusta

Spiaggia di Arrabassada

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Attestato di certificazione energetica dell’immobile D

TAR27445 1.080.000 € Casa / Villa in vendita