MLG72871 2.330.000 € Appartamento in vendita

Appartamento eccellenti di 4 camere da letto con 52m² terrazza in vendita a west-malaga

  • Camera da letto 4
  • Bagni 3
  • Planimetrie 159m²
  • Terrazza 52m²

Appartamento di lusso nuovissimo in vendita a Malaga Towers, uno degli edifici più apprezzati di Malaga, con ampia terrazza, molta luce naturale e garage privato, a pochi passi da tutti i servizi del centro città.

Caratteristiche principali della appartamento

  • Vista sul mare
  • Lungomare
  • Terrazza
  • Piscina climatizzata
  • Piscina al coperto
  • Piscina
  • Spa
  • Servizio di portineria
  • Palestra
  • Garage
  • Ascensore
  • Luce naturale
  • Terrazza comunitaria
  • Parcheggio
  • Zona Relax
  • Vista panoramica
  • Sistema domotico
  • Sicurezza
  • Sala giochi
  • Riscaldamento
  • Ripostiglio
  • Parco giochi
  • Lavanderia
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Cucina aperta
  • Comunità chiusa
  • Camerino per cambiarsi
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 159m²

Cosa devi sapere di questo appartamento

Dils Lucas Fox presenta questo esclusivo appartamento di 159 m² situato su uno dei piani più alti di Malaga Towers, il complesso residenziale più emblematico della costa di Malaga, progettato dal prestigioso Estudio Lamela e affacciato sul mare.

La casa è stata costruita nel 2025 ed è nuovissima. Presenta linee pulite, materiali di alta qualità e una disposizione che massimizza la luce naturale e offre una vista aperta sul Mediterraneo, grazie al suo orientamento a sud.

La zona giorno a pianta aperta comprende soggiorno, sala da pranzo e cucina in uno spazio elegante e luminoso. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma e finiture moderne. Le ampie finestre a tutta altezza inondano lo spazio di luce naturale e si aprono su una splendida terrazza privata di 52 m² con vista panoramica sul Mediterraneo. È il luogo perfetto per gustare la colazione con vista sul mare, lavorare da remoto, condividere i pasti all'aperto o semplicemente ammirare i tramonti.

La disposizione degli spazi privilegia la separazione tra aree comuni e private, ideale sia per la vita familiare che per intrattenere gli ospiti. La zona notte comprende quattro spaziose camere da letto. La camera padronale dispone di bagno privato e accesso diretto alla terrazza con vista mare. Anche le altre tre camere da letto sono di buone dimensioni, perfette per i familiari, gli ospiti o per creare uno studio o un'area di lavoro. La proprietà include anche due ulteriori bagni completi, tutti rifiniti con materiali di alta qualità e un design contemporaneo.

Málaga Towers offre un'esperienza residenziale esclusiva con piscine all'aperto circondate da giardini, una piscina riscaldata, spa, palestra completamente attrezzata, spazi di coworking, sala comune, servizio di portineria, controllo degli accessi e sicurezza privata.

Situato sul lungomare Antonio Banderas, questo hotel offre un facile accesso agli impianti sportivi e alla variegata scena culinaria di Malaga. Vanta inoltre ottimi collegamenti con il centro storico, il Muelle Uno, la stazione ferroviaria María Zambrano e l'aeroporto internazionale di Malaga-Costa del Sol.

Questa proprietà è particolarmente interessante per gli acquirenti internazionali in cerca di una prima o seconda casa da poter chiudere e lasciare senza pensieri, nonché per dirigenti, imprenditori e famiglie.

Le imposte applicabili all'acquisto (IVA/imposta sul reddito), le spese notarili, le spese di registrazione presso il Catasto e gli altri costi inerenti alla vendita non sono inclusi nel prezzo e saranno a carico dell'acquirente.

Immobile commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, SL, CIF B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.

Il Documento Informativo Abbreviato (DIA) è a disposizione del consumatore in conformità alla normativa vigente. Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario dell'immobile e possono essere soggette a modifiche. Non costituisce un'offerta contrattuale.

Appartamento in vendita

Extras

Caratteristiche

  • 159 m² costruiti
  • Architettura contemporanea
  • esposto a sud
  • Ampie finestre a tutta altezza
  • Cucina di design completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma e finiture di pregio.
  • Immobile fronte mare, adiacente al lungomare Antonio Banderas.
  • A pochi minuti dal centro storico, dall'aeroporto internazionale e dalla stazione María Zambrano.
  • 2 posti auto e 1 ripostiglio inclusi nel prezzo

Comunità

  • Piscine all'aperto
  • piscina riscaldata
  • Spa
  • Palestra
  • Area paesaggistica
  • Spazi di coworking
  • Sala sociale
  • Concierge
  • Sicurezza privata

Distribuzione di questo appartamento

  • Ampio soggiorno-sala da pranzo
  • Cucina a vista
  • 3 ampie camere da letto
  • Camera da letto principale con bagno privato e accesso diretto alla terrazza.
  • 2 bagni completi
  • Bagno per gli ospiti
  • Terrazza principale con vista sul Mediterraneo

West Malaga, Costa del Sol: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Málaga Towers si trova sul lungomare, accanto alla passeggiata Antonio Banderas, sul lato occidentale della costa di Malaga, affacciato sul Mediterraneo, ma vicino al centro città e ai principali snodi di trasporto.

Il lungomare offre ampi spazi per passeggiare, correre e andare in bicicletta, mentre la spiaggia di Misericordia, lunga circa 2 chilometri, si estende proprio di fronte alla struttura. La zona vanta inoltre ristoranti e negozi lungo il lungomare, nonché una vasta gamma di servizi nelle vicinanze.

Il centro di Malaga e zone come Muelle Uno offrono una vasta gamma di ristoranti, negozi, attività ricreative e servizi lungo il porto. La città vanta inoltre una ricca scena culturale e gastronomica durante tutto l'anno, nonché scuole internazionali con programmi di studio britannici, francesi, tedeschi, norvegesi e di altri paesi.

Il centro storico dista circa 15 minuti, la stazione del treno ad alta velocità AVE e dei treni regionali circa 10 minuti, il porto di Malaga circa 10 minuti e l'aeroporto internazionale circa 10 minuti. Il Palazzo dello Sport e l'Ospedale Quirón sono ancora più vicini. Inoltre, le principali strade di accesso consentono di spostarsi facilmente a Malaga e di collegarsi con il resto della Costa del Sol.

Si trova a breve distanza dalla spiaggia, dal lungomare e da diverse strutture sportive, il che permette di praticare attività all'aperto tutto l'anno. Tutto ciò la rende una delle zone più ambite di Malaga.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient B B

Energy consumption : B
Emissions : B

MLG72871 2.330.000 € Appartamento in vendita