CBR1673 2.450.000 € Casa / Villa in vendita

Casa / villa in condizioni eccellenti di 5 camere da letto in vendita a Lloret de Mar

  • Camera da letto 5
  • Bagni 4
  • Planimetrie 555m²
  • Grandezza del lotto 1.409m²

Proprietà esclusiva con 5 camere da letto e 5 bagni in vendita a pochi passi dalla spiaggia di Lloret de Mar, con eccellenti viste sul mare, riscaldamento a pavimento, piscina privata, parcheggio, barbecue e un fantastico giardino mediterraneo.

Caratteristiche principali dell' casa / villa

  • Vista sul mare
  • Terrazza
  • Piscina
  • Giardino
  • Garage
  • Luce naturale
  • Parcheggio
  • Vista
  • Sistema di allarme
  • Riscaldamento
  • Ripostiglio
  • Lavanderia
  • Caminetto
  • Barbecue
  • Balcone
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 555m²

Cosa devi sapere di questa casa / villa

Una magnifica villa mediterranea in vendita situata nella zona residenziale più apprezzata di Lloret de Mar.
La villa si trova sulla seconda linea del mare, a soli 50 metri dalla strada circolare e 300 metri dalla spiaggia. La casa ha una bellissima vista sul mare e ha una superficie di 1.407 m² abbastanza piatta per sfruttare il giardino e godersi il sole e la vista. La casa ha circa 555m² ed è stata costruita nel 2000. La casa è in condizioni impeccabili.

Casa / Villa in vendita

Distribuzione di questa casa / villa

PIANO SEMINTERRATO: garage per 2 persone, 1 camera con bagno e uscita sul giardino; 1 locale macchine con caldaia; 1 sala multiuso ideale per allestire una palestra
PIANO TERRA: soggiorno con camino e uscita su una terrazza coperta e giardino, cucina completamente attrezzata con sala da pranzo, camino e uscita sul giardino, dispensa, lavanderia, sala, 1 stanza adibita a ufficio, 1 camera da letto, 1 bagno con piatto doccia, armadi a muro
PIANO PIANO: 1 camera matrimoniale con bagno (doccia e vasca), spogliatoio e uscita su terrazza; 2 camere matrimoniali con accesso alla terrazza. Le due camere condividono un altro bagno

Lloret de Mar, Costa-Brava: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Il Montgoda è una tranquilla urbanizzazione residenziale vicino a Lloret de Mar. Gode di eccellenti strutture per i suoi residenti, tra cui campi da tennis, piscine comunitarie, un frontone, campi da calcio, da bocce, altalene, ecc. C'è anche una piccola spiaggia.
distanze:
Spiaggia: 350 metri
Lloret de Mar: 1,5 km
Aeroporto di Girona: 30 km
Aeroporto di Barcellona: 85 km
Frontiera francese: 100 km
Campo da golf (PGA de Catalunya): 30 km

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient 72 275

Energy consumption F : 275kWh/m²/year
Emissions F : 72kg CO₂/m²/year

Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.

Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.

AICAT: 13225

API: 4089

CBR1673 2.450.000 € Casa / Villa in vendita