Affascinante duplex nel centro storico di Vilanova i la Geltrú
Caratteristiche principali della appartamento
- Terrazza
- Riscaldamento
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 72m²
- Constructed area 78m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Immagina di svegliarti ogni giorno nel cuore di Vilanova i la Geltrú, circondato dalla storia, dalle strade acciottolate e dall'essenza del Mediterraneo a pochi passi di distanza. Questo duplex unico, situato in una proprietà con personalità propria, coniuga l'autenticità del centro storico con un design moderno, funzionale e luminoso.
Distribuita su due piani, la casa offre due spaziose camere matrimoniali, ideali per famiglie, coppie o anche come seconda casa. Il gioiello della casa è senza dubbio la camera Suite, dotata di un pratico armadio a muro e di accesso diretto a una splendida terrazza privata, perfetta per le mattine di sole, le cene sotto le stelle o semplicemente per rilassarsi con un caffè e un buon libro.
La zona giorno è pensata per essere vissuta: la cucina aperta, moderna e funzionale, si fonde con la spaziosa sala da pranzo dove la luce naturale filtra senza ostacoli grazie all'ottima esposizione a sud, che garantisce luminosità per tutto il giorno. I due bagni completi, uno per piano, offrono comfort e privacy a tutti i membri della famiglia o ai vostri ospiti.
Vivere qui significa vivere la storia della città in ogni angolo, con la tranquillità del centro storico e la vicinanza a tutto: negozi locali, ristoranti caratteristici, servizi, centri culturali e, naturalmente, la spiaggia a pochi minuti a piedi.
Questo duplex non è solo una casa; è un'opportunità per vivere con anima, stile e qualità della vita in uno degli angoli più autentici della costa di Barcellona.

Distribuzione di questo appartamento
PRIMO PIANO
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina aperta
- 1 camera matrimoniale
- Bagno con vasca
SECONDO PIANO
- Camera suite con armadi
- Bagno con doccia
- Terrazza privata
Vilanova i la Geltrú, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Vilanova i la Geltrú è il capoluogo della regione di El Garraf e vanta un importante centro storico, spazi verdi, un lungomare e una passeggiata sul mare. Qui troviamo le principali attività commerciali e di servizi della regione, un politecnico, scuole secondarie, scuole pubbliche e private, un ospedale regionale, centri sanitari pubblici e privati, case di cura, vigili del fuoco, dipartimenti di polizia, biblioteche, centri comunitari, centri sportivi, un auditorium, teatri e molto altro ancora.
Vanta più di 7 chilometri di costa, nonché spiagge di sabbia fine ideali per nuotare, tranquille, spaziose e ideali per praticare qualsiasi tipo di sport acquatico.
Distanze:
- 5 minuti a piedi da Renfe
- Accesso al C-32 e all'AP-7
- 30 minuti di auto da Barcellona
- A 10 minuti di auto da Sitges
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Vilanova i la Geltrú
Non e' esattamente quello che sta cercando ?