
Attico in condizioni eccellenti di 4 camere da letto in vendita a Diagonal-mar
- Camera da letto 4
- Bagni 2
- Dimensioni 125m²
Attico duplex con 4 camere e 2 bagni con licenza turistica, in vendita in una tenuta del 2007 situata nella zona di Diagonal Mar di Barcellona, molto vicino alla spiaggia.
Fantastico attico duplex con 4 camere da letto e 2 bagni, con una licenza turistica con capacità legale per 12 occupanti, in vendita in una fattoria costruita nel 2007, a Diagonal Mar, la zona alla moda di Barcellona.
La fattoria è una costruzione moderna e semi-nuova del 2007, con ottime qualità. Non condivide un muro divisorio con un altro edificio, quindi tutti i piani hanno ottimi spazi esterni con ampia vista. Questo particolare attico gode anche di spettacolari viste panoramiche sulla città.
L'appartamento è un duplex di 125 mq distribuito su 2 piani, con 4 camere da letto e 2 bagni. Al piano superiore si trova un soggiorno-pranzo con cucina semiaperta, un bagno e una camera da letto. Se scendiamo, il piano inferiore ospita la zona notte, con 3 camere matrimoniali di cui una di tipo master suite con spogliatoio.
Questo appartamento può essere un'opportunità di investimento, non solo perché ha la licenza turistica, ma anche perché si trova in una zona in forte espansione, sia per chi cerca una prima residenza, sia per chi cerca una seconda residenza o appartamento per vacanze.
Non esitate a chiederci maggiori informazioni.
Caratteristiche
- Servizio di portineria
- Ascensore
- Luce naturale
- Parquet
- Accesso per sedia a rotelle
- Aria condizionata
- Balcone
- Camerino per cambiarsi
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Finestre con doppio vetro
- Riscaldamento
- Ristrutturato
- Sistema domotico
- Vicino il trasporto pubblico
- Vista
Extras
- Sollevamento
- Condizionatore
- Riscaldamento
- Luce naturale
- Accanto al trasporto pubblico
- Vicino alla spiaggia
- Cucina attrezzata
- Arredato
Distribuzione
Piano più alto
- Soggiorno-pranzo con cucina a vista
- Bagno
- Camera da letto
Piano inferiore
- 3 camere da letto
- Bagno
Localita'
Questo spettacolare attico duplex in vendita si trova a solo 1 km dalla spiaggia di Mar Bella, vicino all'Avenida Diagonal e al parco centrale di Poblenou. L'appartamento si trova vicino alla stazione della metropolitana Selva de Mar ea metà strada tra i centri commerciali Glòries e Diagonal Mar.
Immobili simili in vendita in Barcelona Città
-
Barcelona Città, Diagonal-mar
Appartamento di 120m² con 15m² terrazza in vendita a Diagonal-mar
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 120m²
- Terrazza 15m²
-
Barcelona Città, Diagonal-mar
Attico di 125m² in vendita a Diagonal-mar, Barcellona
- Camera da letto 4
- m2 costruiti 125m²
- Terrazza 5m²
-
Barcelona Città, Diagonal-mar
Appartamento di 148m² con 18m² terrazza in vendita a Diagonal-mar
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 148m²
- Terrazza 18m²
-
Barcelona Città, Diagonal-mar
Appartamento di 95m² con 19m² terrazza in vendita a Diagonal-mar
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 95m²
- Terrazza 19m²
-
Barcelona Città, Diagonal-mar
Appartamento di 136m² con 20m² terrazza in vendita a Diagonal-mar
- Camera da letto 4
- m2 costruiti 136m²
- Terrazza 20m²
-
Barcelona Città, Diagonal-mar
Appartamento di 115m² con 10m² terrazza in vendita a Diagonal-mar
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 115m²
- Terrazza 10m²