Riservato Esclusiva
MON57994 1.100.000 € Appartamento in vendita

Appartamento di 8 camere da letto con 62m² terrazza in vendita a Montpellier Centre

  • Camera da letto 8
  • Bagni 4
  • Planimetrie 413m²
  • Terrazza 62m²

Adiacente a Place de la Comédie, all'ultimo piano di un piccolo condominio, appartamento di 307 m² (413 m² escluso il diritto Carrez) con terrazza, ideale per abitazione e/o uffici.

Caratteristiche principali della appartamento

  • Terrazza
  • Garage
  • Tetto alto
  • Luce naturale
  • Edificio d'epoca
  • Caratteristiche d'epoca
  • Zona Relax
  • Viste della città
  • Sistema di allarme
  • Riscaldamento
  • Ripostiglio
  • Lavanderia
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Caminetto
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 413m²
  • Liveable area 307m²

Cosa devi sapere di questo appartamento

Offerta esclusiva fuori mercato da Lucas Fox International Properties, all'ultimo piano di un piccolo condominio vicino a Place de la Comédie, appartamento con terrazza, ideale per uso residenziale e/o ufficio e/o commerciale (triplice destinazione d'uso).

Con una superficie abitabile di 307 m² (secondo la legge Carrez) o 413 m² (escludendo la legge Carrez), l'appartamento occupa tutti i piani, con la maggior parte delle stanze al primo piano e solo due stanze sul duplex. Sul retro, la proprietà beneficia di una terrazza privata di 70 m².

Ingresso e scala privati, ideali per biciclette, monopattini e passeggini. L'appartamento è composto da 10 locali principali (uffici, soggiorno, camere da letto) e 4 bagni.

Dettagli: doppi vetri in legno, aria condizionata, appartamento luminoso e soleggiato, ampi spazi, garage nelle vicinanze disponibili a un costo aggiuntivo, possibilità di suddividere la proprietà in 4 lotti.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio referente dedicato, Alexander DEANS, Direttore Vendite.

Informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web di Géorisques: www.georisques.gouv.fr.

Acquisizione esclusiva

Proprietà disponibile solo con Dils Lucas Fox

Appartamento in vendita

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient 25 158

Energy consumption C : 158kWh/m²/year
Emissions C : 25kg CO₂/m²/year

MON57994 1.100.000 € Appartamento in vendita