Nuova proprieta'
VALR24675 3.500 € al mese Attico in affitto Disponibile ora Periodo minimo di affitto : 12 mesi

Attico di 2 camere da letto con 100m² terrazza in affitto a El Pla del Remei

  • Camera da letto 2
  • Bagni 1
  • Planimetrie 120m²
  • Terrazza 100m²

Esclusivo attico di 120 m², ristrutturato in uno stile unico, soffitti alti con travi in legno originali e 2 ampie terrazze private, in affitto, in una zona esclusiva della città di Valencia, vicino a Calle Colón.

Caratteristiche principali della attico

  • Terrazza
  • Ascensore
  • Luce naturale
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Armadi a muro
  • Planimetrie 120m²

Cosa devi sapere di questo attico

Questo esclusivo attico è stato recentemente rinnovato, ma sono stati rispettati elementi decorativi vintage come gli alti soffitti inclinati e le originali travi in legno, che gli conferiscono un carattere speciale.

Si trova al settimo piano di un edificio situato in una delle strade migliori e più ricercate nell'elegante quartiere di Pla del Remei. L'edificio è perfettamente conservato e gli elementi comuni, come il patio, le facciate e l'ascensore, sono presentati in perfette condizioni.

L'attico ha una ristrutturazione attuale, con un carattere un po 'rustico, grazie ai soffitti con travi in legno e ai materiali utilizzati. Inoltre, il camino decorativo nel soggiorno-sala da pranzo sottolinea ulteriormente questo carattere rustico.

Accediamo attraverso un ampio salone e poi troviamo la cucina indipendente, con una grande capacità di stoccaggio con diversi armadi e accesso a una pratica terrazza di circa 20 m², con barbecue e zona pranzo integrati.

Un ampio corridoio ci conduce alla camera da letto principale e al bagno completo, entrambi con grandi finestre sul patio, rendendoli molto luminosi e silenziosi.

Infine troviamo l'ampio soggiorno-pranzo a forma di L, con alti soffitti inclinati con travi in legno e accesso ad una grande terrazza di circa 80 m². La terrazza offre molta privacy ed è decorata con una varietà di piante naturali. Un'altra camera da letto matrimoniale completa la distribuzione di questa piacevole casa.

Vale la pena notare la luminosità dell'intera casa, poiché la luce naturale entra attraverso diverse stanze in tutta la casa, a seconda delle ore del giorno.

Dispone di un sistema di condizionamento canalizzato in tutte le stanze e di riscaldamento del radiatore.

Attico in affitto

Distribuzione di questo attico

  • Ricevitore
  • Soggiorno con uscita su una terrazza di 80 m²
  • Cucina con uscita sulla terrazza di 20 m²
  • Camera padronale
  • Camera da letto doppia
  • Bagno completo

El Pla del Remei, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Questo fantastico attico si trova in una delle migliori strade del quartiere di Pla del Remei, a un passo da Calle Colón, molto vicino a Plaza del Ayuntamiento e alla stazione ferroviaria.

Pur essendo una strada tranquilla con poco traffico, offre ai suoi vicini la comodità di avere tutti i tipi di servizi nelle vicinanze come negozi, ristoranti, bar vivaci o grandi magazzini, tra gli altri.

È una zona ideale per chi vuole vivere nel cuore della città, ma allo stesso tempo godere dei vantaggi e della privacy che offre un attico con ampie terrazze.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient IN PROCESS

Energy Certificate : In process

VALR24675 3.500 € al mese Attico in affitto