Esclusiva Nuova Prossimamente
VALR45364 1.700 € al mese Appartamento in affitto Disponibile da 15 ott 2026 Periodo minimo di affitto : 12 mesi

Appartamento di 3 camere da letto in affitto a Ciudad de las Ciencias, Valencia

  • Camera da letto 3
  • Bagni 2
  • Planimetrie 98m²

Appartamento ammobiliato con 3 camere da letto e 2 bagni con garage in un edificio in affitto nella zona della Città delle Arti e delle Scienze, Valencia.

Caratteristiche principali della appartamento

  • Garage
  • Ascensore
  • Pavimento in marmo
  • Luce naturale
  • Parcheggio
  • Viste della città
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Si accettano animali domestici
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Balcone
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Accesso per sedia a rotelle
  • Planimetrie 98m²

Cosa devi sapere di questo appartamento

Lucas Fox presenta questo appartamento in affitto situato vicino alla Città delle Arti e delle Scienze, in una delle zone più esclusive e rinomate di Valencia, circondato da servizi, spazi verdi e ottimi collegamenti con il resto della città.

L'immobile è situato in una posizione privilegiata, vicino ai Giardini del Turia e alla Città delle Arti e delle Scienze, con un'ampia gamma di negozi, ristoranti, centri educativi e servizi, nonché ottimi collegamenti con i mezzi pubblici.

L'immobile ha una superficie costruita di 98 m², distribuita su tre camere da letto e due bagni. La sua disposizione è funzionale e confortevole, con una netta separazione tra zona giorno e zona notte.

Entrando nell'immobile, un corridoio conduce all'ampio e luminoso soggiorno-sala da pranzo, completamente arredato e dotato di tutti gli utensili necessari. La cucina è separata e completamente attrezzata con frigorifero/congelatore, lavastoviglie, forno e piano cottura a gas. Adiacente alla cucina si trova un comodo ripostiglio con lavatrice e asciugatrice.

La zona notte è composta da tre camere da letto. La camera padronale dispone di armadi a muro e di un bagno privato con doccia.

La seconda camera da letto è singola, affacciata sull'esterno e gode di molta luce naturale durante tutto il giorno, mentre la terza camera da letto è matrimoniale e dispone anch'essa di armadi a muro. L'immobile comprende anche un secondo bagno completo con vasca.

Tra le caratteristiche principali si annoverano pavimenti in marmo, aria condizionata canalizzata, riscaldamento e caldaia per l'acqua calda sanitaria, oltre a armadi a muro, un balcone, un ascensore e abbondante luce naturale. L'appartamento viene affittato parzialmente arredato e comprende un ampio posto auto situato nel seminterrato dell'edificio.

Classe energetica: non fornita.

Annessi: L'immobile comprende un ampio posto auto nello stesso edificio, incluso nel prezzo di affitto.

L'affitto mensile ammonta a 1.700 euro, incluso il posto auto.

Le utenze non sono incluse nel prezzo mensile.

L'affitto potrebbe essere soggetto a modifiche in conformità con le normative vigenti.

Condizioni: Gli animali domestici sono ammessi. La durata e i termini del contratto devono essere specificati secondo le condizioni concordate con il proprietario dell'immobile.

Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, SL), iscritta al Registro degli Intermediari Immobiliari della Comunità Valenciana con il numero RAICV 4243.

Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo, si basano su dati forniti dal proprietario dell'immobile e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.

Acquisizione esclusiva

Proprietà disponibile solo con Dils Lucas Fox

Appartamento in affitto

Distribuzione di questo appartamento

  • Entrata
  • Soggiorno-sala da pranzo
  • Camera da letto padronale con bagno privato
  • Camera singola
  • Camera matrimoniale
  • Bagno completo con vasca
  • Cucina
  • Lavanderia
  • Posto auto nello stesso edificio

Ciudad de las Ciencias, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio

La casa si trova in una delle migliori posizioni della città, di fronte alla Città delle Arti e delle Scienze e ai Giardini del fiume Turia. Si trova in Avenida Baleares, che dispone di tutti i servizi necessari a pochi passi, come centri commerciali, Aqua ed El Corte Inglés, nonché fermate dei trasporti pubblici e scuole. Inoltre, si trova a meno di due chilometri dalla spiaggia e dalla Marina di Valencia.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient 13 86

Energy consumption D : 86kWh/m²/year
Emissions D : 13kg CO₂/m²/year

Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, S.L., con codice fiscale B64125438), in qualità di intermediario immobiliare.

Le informazioni fornite hanno carattere puramente informativo, si basano sui dati forniti dal proprietario e possono essere soggette a modifiche. Non costituiscono un'offerta contrattuale.

VALR45364 1.700 € al mese Appartamento in affitto