Nuova proprieta'
VALR68848 3.350 € al mese Casa / Villa in affitto Disponibile ora Periodo minimo di affitto : 12 mesi

Casa / villa di 4 camere da letto in affitto a Godella / Rocafort, Valencia

  • Camera da letto 4
  • Bagni 2
  • Planimetrie 171m²
  • Grandezza del lotto 438m²

Caratteristiche principali dell' casa / villa

  • Vista Montagna
  • Terrazza
  • Piscina
  • Giardino
  • Garage
  • Luce naturale
  • Zona Relax
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Ripostiglio
  • Lavanderia
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Barbecue
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 171m²

Cosa devi sapere di questa casa / villa

Esclusiva casa bifamiliare costruita nel 2016 con piscina, in affitto a Nueva Santa Bárbara. Questa esclusiva villa di 171 m² sorge su un terreno di 875 m², in una delle migliori zone residenziali di Godella, a soli 15 minuti di auto dal centro di Valencia.

Si tratta di una casa di nuova costruzione, dal design all'avanguardia e con materiali di altissima qualità, dotata di ampie finestre a tutta altezza in tutte le stanze.

L'appartamento presenta una disposizione pratica e altamente funzionale. Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno-sala da pranzo con grandi finestre e porte finestre che lasciano entrare molta luce naturale e offrono una piacevole vista sul giardino e sulla piscina. È presente anche una graziosa terrazza, ideale per godersi il piacevole clima mediterraneo, prendere il sole e rilassarsi a bordo piscina. Il piano comprende inoltre una cucina, una camera da letto e un bagno.

Il piano superiore ospita due camere da letto e un bagno.

L'intera casa è dotata di un sistema di climatizzazione canalizzato caldo/freddo.

Nel rispetto degli obblighi di informazione previsti dalla Legge 10/2025 sulla trasparenza e il servizio al cliente, si precisa che il prezzo indicato non comprende il costo dei materiali di consumo.

Casa / Villa in affitto

Distribuzione di questa casa / villa

  • Soggiorno-sala da pranzo
  • Cucina
  • Bagno per gli ospiti
  • Camera da letto al piano terra
  • 2 camere matrimoniali
  • Bagno completo
  • Piscina
  • Spazio polifunzionale
  • Garage
  • Barbecue

Godella / Rocafort, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Questa magnifica villa si trova nell'esclusiva zona residenziale di Nueva Santa Bárbara, a soli 15 minuti da Valencia tramite l'autostrada Ademuz. Questa villa è ideale per chi desidera godere dei vantaggi di vivere in un ambiente tranquillo e immerso nella natura, pur avendo a disposizione tutti i servizi e le comodità.

Questa zona vanta numerose scuole private e semi-private, nonché centri commerciali con tutti i servizi. È inoltre vicina a fermate di autobus e metropolitana.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient IN PROCESS

Energy Certificate : In process

VALR68848 3.350 € al mese Casa / Villa in affitto