Alloggi esclusivamente per studenti a Villanueva de la Cañada. Una soluzione pratica e ideale per la vita studentesca.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Piscina
- Giardino
- Tetto alto
- Parquet
- Riscaldamento sotto il pavimento
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Riscaldamento
- Pannelli solari
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Camerino per cambiarsi
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 212m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta questa esclusiva casa bifamiliare per studenti, disponibile dal 1° settembre, situata a Villanueva de la Cañada, in un quartiere residenziale tranquillo e sicuro, ben collegato alle università e ai servizi essenziali.
La casa dispone di quattro camere da letto e tre bagni, distribuiti in modo funzionale: al piano superiore si trovano tre camere da letto, una delle quali con bagno privato, mentre le altre due condividono un bagno completo. Al piano inferiore si trova la quarta camera da letto, ideale come camera aggiuntiva o studio indipendente. La camera padronale si distingue per la piacevole vista sulla campagna, che garantisce luce naturale e tranquillità.
L'immobile offre tecnologia efficiente e comfort moderni, con pannelli solari, un sistema di riscaldamento e raffreddamento aerotermico e riscaldamento a pavimento, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno. Gli alti soffitti creano un senso di spaziosità in tutta la casa.
All'esterno, la casa vanta giardini privati e una piscina, ideali per rilassarsi e socializzare. La cucina è completamente attrezzata con un'isola centrale e l'immobile viene affittato completamente arredato e pronto per essere abitato. Include anche un garage, che tuttavia non è compreso nel prezzo di affitto.
La posizione è eccellente per gli studenti, grazie alla vicinanza all'Università Alfonso X el Sabio (UAX) e all'Università Camilo José Cela (UCJC), nonché alla facile accessibilità a supermercati come Mercadona e Ahorramás, centri sanitari, all'ospedale Puerta de Hierro Majadahonda, a una biblioteca comunale, alle aree ricreative di Las Rozas e Villanueva de la Cañada e a numerose linee di autobus interurbani che collegano Madrid e la zona circostante.
Una casa progettata per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita durante l'anno accademico.
Extras
- Casa bifamiliare destinata esclusivamente agli studenti
- 4 camere da letto (di cui una con bagno privato)
- 3 bagni
- Disposizione: 3 camere da letto al piano superiore e 1 al piano inferiore
- Due camere da letto condividono un bagno, mentre una delle due dispone di un bagno privato interno.
- Camera da letto principale con vista sulla campagna.
- Soffitti alti che donano spaziosità e luminosità
- Cucina completamente attrezzata con isola centrale
- Appartamento arredato
- Giardino privato con piscina
- pannelli solari
- Sistema di riscaldamento/raffreddamento aerotermico
- Riscaldamento a pavimento
- Garage disponibile (non incluso nell'affitto)
- Consegna disponibile a partire dal 1° settembre.
- Ottima posizione vicino a università come UAX e UCJC, supermercati come Mercadona e Ahorramás, ospedale Puerta de Hierro, biblioteca municipale, aree ricreative a Las Rozas e Villanueva de la Cañada e fermate degli autobus con collegamenti diretti per Madrid
Distribuzione di questa casa / villa
L'abitazione è distribuita funzionalmente su due piani, progettati per il comfort e la vita comunitaria degli studenti.
Al piano superiore si trovano tre camere da letto, una delle quali è una suite con bagno privato. Le altre due camere condividono un bagno completo, mantenendo una disposizione equilibrata e funzionale. La camera da letto principale si trova anch'essa su questo piano e si distingue per la sua vista aperta sulla campagna, che garantisce luce naturale e un'atmosfera tranquilla.
Al piano terra si trova la quarta stanza, ideale come camera da letto separata o ulteriore spazio studio, adiacente alle zone comuni della casa.
La casa dispone di una cucina completamente attrezzata con isola centrale, ampi spazi comuni, soffitti alti che conferiscono spaziosità e una fluida connessione tra interno ed esterno, con accesso diretto al giardino e alla piscina.
Villanueva de la Cañada, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
L'immobile si trova a Villanueva de la Cañada, una delle zone residenziali più ambite del nord-ovest di Madrid, molto apprezzata per la sua atmosfera tranquilla e sicura, e particolarmente adatta a studenti internazionali e nazionali. La sua posizione è strategica grazie alla vicinanza a importanti università come l'Università Alfonso X el Sabio (UAX) e l'Università Camilo José Cela (UCJC), entrambe raggiungibili in pochi minuti di auto.
La zona offre un'ampia varietà di servizi essenziali per la vita quotidiana, tra cui supermercati come Mercadona, Ahorramás e Carrefour Market, nonché farmacie, centri medici e l'ospedale Puerta de Hierro Majadahonda, tutti facilmente raggiungibili. Vanta inoltre la Biblioteca Comunale F. Lázaro Carreter, ideale per studiare e concentrarsi.
Per quanto riguarda il tempo libero e la vita sociale, i residenti hanno facile accesso a Las Rozas Village, Heron City e alle zone commerciali e di ristorazione di Villanueva de la Cañada e Majadahonda, nonché a spazi naturali e parchi che offrono un ambiente piacevole e rilassante.
La connettività è eccellente, con diverse linee di autobus interurbani che collegano direttamente il centro di Madrid, Moncloa e le città vicine, facilitando gli spostamenti quotidiani di studenti e professionisti. È una posizione ideale per chi cerca tranquillità, qualità della vita e buoni collegamenti con la città.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy Certificate : In process
Proprietà simili in affitto in Villanueva de la Cañada
Non e' esattamente quello che sta cercando ?























