Nuova proprieta'
MADR69948 7.500 € al mese Attico in affitto Disponibile da 30 mag 2026 Periodo minimo di affitto : 6 mesi

Attico in condizioni eccellenti di 2 camere da letto in affitto a Castellana, Madrid

  • Camera da letto 2
  • Bagni 3
  • Planimetrie 140m²

Caratteristiche principali della attico

  • Ascensore
  • Viste della città
  • Vista
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Cucina aperta
  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 140m²

Cosa devi sapere di questo attico

Dils Lucas Fox presenta questo attico di 140 m² recentemente ristrutturato, con 2 camere da letto, 2 bagni e un bagno di servizio. Progettato in uno stile moderno e funzionale, si trova in una zona privilegiata di Madrid, nel quartiere Castellana.

L'immobile vanta un ampio e luminoso soggiorno-sala da pranzo con accesso diretto a una grande terrazza privata, che offre una vista panoramica sulla zona nord di Madrid. La cucina semi-integrata presenta un design elegante e funzionale, integrandosi perfettamente con la zona giorno. La zona notte comprende due camere da letto, ciascuna con bagno privato. È presente anche un bagno di servizio.

Luce naturale, finiture di alta qualità e design contemporaneo rendono questo attico una dimora esclusiva, ideale per chi cerca comfort e viste privilegiate in una posizione imbattibile.

Il prezzo dell'affitto è di 7.500 euro.

Spese e utenze: non incluse nell'affitto (acqua, elettricità, gas, spese condominiali,
ecc.).
Classe energetica: D
Cauzione: [2 mesi].
Tipo di contratto: [temporaneo].

Commercializzato da Dils Lucas Fox (Lucas Trading, SL con CIF B64125438), che agisce come
agente immobiliare

Attico in affitto

Extras

  • Terrazza
  • Ascensore
  • All'estero
  • Cucina attrezzata
  • Cucina a vista
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
  • Piano 140m

Distribuzione di questo attico

  • Soggiorno-sala da pranzo
  • Cucina
  • Terrazza
  • Bagno per gli ospiti
  • 2 camere da letto con bagno privato

Castellana, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Il quartiere di Castellana, situato nel distretto di Salamanca, è una delle zone più esclusive e ambite di Madrid. Si distingue per la sua elegante architettura, gli ampi viali e l'eccellente gamma di servizi, tra cui negozi di lusso, ristoranti raffinati e centri culturali. È ottimamente collegato e offre un ambiente tranquillo e sicuro, ideale per chi cerca un connubio tra stile di vita sofisticato e comodità urbane.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient 73 113

Energy consumption D : 113kWh/m²/year
Emissions D : 73kg CO₂/m²/year

MADR69948 7.500 € al mese Attico in affitto