Caratteristiche principali della appartamento
- Luce naturale
- Viste della città
- Vista
- Si accettano animali domestici
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 45m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
DILS/LUCAS FOX PRESENTA
Accogliente appartamento recentemente ristrutturato in Calle Almadén, nel quartiere di Las Letras, proprio dietro il Caixa Forum. Si trova al primo piano senza ascensore e dispone di un balcone con vista sulla strada, che offre molta luce naturale e tranquillità. L'appartamento dispone di una cucina a pianta aperta e di una zona soggiorno/pranzo, pavimenti in parquet e arredi confortevoli, pratici ed eleganti, che lo rendono ideale per 2-4 persone. Offre tutti i comfort per un soggiorno piacevole. Situato vicino al Paseo del Prado, a musei come il Thyssen-Bornemisza, il Caixa Forum, il Prado e il Reina Sofía, nonché al Giardino Botanico Reale, tra gli altri, vanta un'ampia varietà di negozi, ristoranti, bar di tapas e la vivace atmosfera del quartiere più culturale di Madrid. Entrando, troverete una moderna cucina a pianta aperta con un piano di lavoro nero che si fonde perfettamente con la zona pranzo, arredata con un tavolo rotondo e quattro sedie. A sinistra, tre rustici pilastri in legno si innalzano ad angolo verso un mobile cucina, definendo lo spazio dal soggiorno. Questo appartamento dispone di un piccolo balcone con vista sulla strada, un comodo e pratico divano letto grigio, un tavolino da caffè, una smart TV a schermo piatto su una consolle bianca e due specchi rotondi a parete, il tutto creando un'atmosfera attraente, elegante e accogliente. La camera da letto si trova in fondo, confortevole e separata, con un letto matrimoniale di 1,60 m, comodini con lampade da lettura e un ampio armadio a muro. Il bagno si trova nel corridoio e comprende una doccia con box doccia in vetro, un mobile lavabo con cassetti e piastrelle decorative in ceramica su pavimenti e pareti che ricordano affascinanti piastrelle antiche. Accanto alla porta del bagno si trova una piccola stanza separata che ospita la lavatrice/asciugatrice e i prodotti per la pulizia. Questo è un appartamento molto centrale ma tranquillo, che invita i visitatori a godersi il soggiorno e a desiderare di tornare e ripetere la loro esperienza madrilena.
Extras
- Smart TV a schermo piatto in soggiorno e camera da letto
- Internet ad alta velocità / Wi-Fi
- Aria condizionata split in camera da letto e soggiorno
- Lavastoviglie
- Lavatrice/asciugatrice integrata
- Frigorifero e congelatore
- Piano cottura in vetroceramica
- Microonde
- Frullatore a immersione, spremiagrumi, bollitore, macchina per il caffè Dolce Gusto
- Ferro e asse da stiro
- Asciugacapelli
- Set completo di utensili da cucina per 6 persone.
Biancheria da letto portoghese di prima qualità, 100% cotone bianco a 300 fili e asciugamani bianchi, 100% cotone, 550 g.
Distribuzione di questo appartamento
Entrando, si viene accolti dalla moderna cucina a pianta aperta con piano di lavoro nero, che si fonde armoniosamente con la zona pranzo, arredata con un tavolo rotondo e quattro sedie. A sinistra, in posizione obliqua rispetto al mobile cucina, tre rustici pilastri in legno definiscono lo spazio rispetto al soggiorno. Il soggiorno presenta un piccolo balcone con vista sulla strada, un comodo e pratico divano letto in tessuto grigio, un tavolino da caffè, una smart TV a schermo piatto su una consolle bianca e due specchi rotondi a parete, il tutto creando un'atmosfera attraente, elegante e invitante. La camera da letto, situata in fondo, è confortevole e separata, con un letto matrimoniale di 1,60 m, comodini con lampade da lettura su entrambi i lati e un ampio armadio a muro. Il bagno, accessibile tramite un corridoio, comprende una cabina doccia in vetro, un mobile lavabo con cassetti e piastrelle decorative in ceramica su pareti e pavimenti che ricordano affascinanti piastrelle antiche. Accanto alla porta del bagno si trova un piccolo locale separato che ospita la lavatrice/asciugatrice e i prodotti per la pulizia. Si tratta di un appartamento molto centrale ma molto tranquillo, che invita i visitatori a godersi il soggiorno e a desiderare di tornare e ripetere la loro esperienza a Madrid.
Jerónimos, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Situato in Calle Almadén, storicamente associata alla Travesía del Fúcar, nell'antico quartiere dei "Trajineros". La zona è oggi conosciuta come Las Letras (Le Lettere), un nome che deriva dall'attività letteraria del XVI e XVII secolo a Madrid, dove vissero i più importanti scrittori del Secolo d'Oro spagnolo e dove è facile fare un salto indietro nel tempo. Un quartiere bohémien, romantico e raffinato, con strade acciottolate e un fascino ineguagliabile. Calle Almadén è molto importante a Madrid per la storia della provincia di Ciudad Real, da cui prende il nome. Ciudad Real ricevette il suo titolo dalla regina Isabella I di Castiglia tra il 1496 e il 1498 e contribuì notevolmente alla ricchezza del paese. L'appartamento si trova dietro il Caixa Forum e la Fundación y Museo de Arte; a due isolati dal Paseo del Prado e dal Giardino Botanico Reale, e a pochi isolati dai musei del Prado, Reina Sofía e Thyssen-Bornemisza.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy Certificate : In process