Appartamento in ottima posizione nella zona di Fatima e Casablanca, a Vigo, arredato, luminoso e a pochi passi dal centro città.
Caratteristiche principali della appartamento
- Luce naturale
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Balcone
- Armadi a muro
- Accesso per sedia a rotelle
- Planimetrie 71m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Situato nella zona di Fatima e Casablanca, a pochi minuti a piedi dal centro di Vigo, questo appartamento arredato con due camere da letto è disponibile in affitto.
L'appartamento dispone di una cucina a vista e di una zona giorno, oltre a un balcone-terrazza. Gode di una posizione strategica, a pochi passi dall'ospedale Vithas e da Travesía, la principale via centrale di Vigo, e a breve distanza a piedi dalla stazione ferroviaria principale, che offre collegamenti con la Galizia e il resto della Spagna.
Situato a un piano alto, l'immobile gode di abbondante luce naturale durante tutto il giorno, con luce solare sia al mattino che alla sera, e offre una disposizione pratica e ben progettata.
A soli 50 metri dall'immobile sono disponibili posti auto in affitto. È possibile includere nell'affitto anche un ripostiglio, previa disponibilità.
Costruito nel 2015, l'edificio presenta finiture moderne e di alta qualità. L'immobile verrà consegnato completamente pulito e tinteggiato di fresco.
Questo immobile è ideale per una coppia in cerca di un piccolo e pratico appartamento vicino al centro città o all'ospedale Vithas, così come per una giovane famiglia che si trasferisce a Vigo. Tutti i servizi essenziali e le scuole locali sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Ai potenziali inquilini sarà richiesta una domanda di locazione completa e dettagliata, comprensiva di referenze.
Si tratta di un'ottima opportunità di affitto per chi desidera vivere in una posizione centrale, con tutti i servizi raggiungibili a piedi e un immobile pronto per essere abitato.
Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Dils Lucas Fox
Extras
- Possibilità di affittare un ripostiglio per 75 € al mese.
Distribuzione di questo appartamento
- Ingresso
- Camera da letto
- camera da letto con bagno privato
- Bagno per gli ospiti
- Soggiorno, sala da pranzo e cucina attrezzata a pianta aperta.
Altro:
- Ripostiglio opzionale
Vigo, Galicia: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Appartamento nella zona di Fatima e Casablanca, a Vigo, a pochi passi dal centro città.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption : B
Emissions : B