ALIR64204 5.000 € al mese Attico in affitto Disponibile ora Periodo minimo di affitto : 12 mesi

Attico di 6 camere da letto con 250m² terrazza in affitto a Cabo de las Huertas

  • Camera da letto 6
  • Bagni 7
  • Planimetrie 800m²
  • Terrazza 250m²

Attico non arredato di quasi 800 m² con 6 camere da letto, fantastica vista sul mare e sul Castello di Santa Barbara in affitto ad Alicante.

Caratteristiche principali della attico

  • Vista sul mare
  • Vista Montagna
  • Terrazza
  • Piscina
  • Giardino
  • Palestra
  • Garage
  • Pavimento in marmo
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Sistema di allarme
  • Si accettano animali domestici
  • Sala giochi
  • Lavanderia
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Entrata di servizio
  • Comunità chiusa
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 800m²

Cosa devi sapere di questo attico

Lucas Fox presenta questo splendido attico duplex in affitto a Cabo de las Huertas, Alicante. La proprietà vanta quasi 800 m² di superficie abitabile, un design lussuoso e viste panoramiche sul Mar Mediterraneo e sul Castello di Santa Pola. Situato all'ottavo piano di un edificio moderno costruito nel 2009, dispone di una spettacolare terrazza di 250 m² con vista sul Castello di Santa Bárbara e sul mare.

La proprietà, che viene affittata non arredata, dispone di sei camere da letto con bagno privato, tra cui la splendida camera padronale con vista mare, ufficio privato e bagno privato.

Offre una disposizione funzionale su due piani e finiture esclusive, come pavimenti in marmo, rivestimenti in legno di alta qualità e un ascensore privato che collega entrambi i piani. Include inoltre due posti auto.

Situato in un complesso residenziale di lusso con servizi completi, tra cui piscina, jacuzzi e sauna, oltre a campi da paddle tennis, tennis e polisportivi per gli amanti dello sport. Dispone inoltre di un parco giochi per bambini e ampi giardini, che lo rendono il luogo ideale per il divertimento in famiglia.

Se cercate esclusività e comfort, contattateci per maggiori informazioni e per una visita privata di questo incredibile attico.

Attico in affitto

Extras

Seminterrato

  • 2 posti auto

Aree comuni

  • Piscina
  • Campo da padel
  • Campo da tennis
  • Campo polisportivo
  • Circolo sociale
  • Area sauna e jacuzzi
  • Area giochi per bambini
  • Accesso diretto alla spiaggia

Distribuzione di questo attico

Piano principale

  • Soggiorno-sala da pranzo con vista sul mare e sul Castello di Santa Barbara
  • Camera da letto padronale con bagno privato e ufficio privato
  • 3 camere da letto secondarie con bagno privato
  • Cucina con ampia dispensa
  • Terrazza
  • 2 scale interne che danno accesso al piano superiore e un ascensore privato

Piano superiore

  • Soggiorno con cucina
  • 2 camere da letto con bagno privato
  • Fantastica terrazza/giardino con vista mare

Cabo de las Huertas, Costa Blanca: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Questa proprietà si trova in una delle zone più ambite di Alicante, all'inizio di Cabo de las Huertas, vicino alla zona di Albufereta, un'area verde con parco e accesso diretto alla spiaggia di Almadraba. Questa spiaggia non è molto turistica e in estate si possono trascorrere fantastiche giornate di sole lontano dalla folla.

È una zona ben collegata alla città e alle spiagge tramite il tram e vanta anche una fantastica vista sul mare e sul Castello di Santa Barbara.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient D D

Energy consumption : D
Emissions : D

ALIR64204 5.000 € al mese Attico in affitto