Elegante appartamento con area comune e piscina in affitto in posizione centrale a Vilanova
Caratteristiche principali della appartamento
- Piscina
- Luce naturale
- Parcheggio
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Cucina aperta
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 69m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox presenta questo luminoso appartamento situato in un edificio con area comune e piscina, in una posizione privilegiata nel centro di Vilanova i la Geltrú, con tutti i servizi e le comodità raggiungibili a piedi.
L'immobile offre una disposizione funzionale, con due camere da letto, una delle quali dotata di armadio a muro, e un bagno completo. La zona giorno si sviluppa attorno a un piacevole spazio open space che comprende soggiorno, sala da pranzo e cucina integrata.
L'immobile dispone di due balconi che offrono abbondante luce naturale e una piacevole vista sull'area comune. Il complesso residenziale offre un ambiente tranquillo e ben curato, con una piscina condominiale, ideale per godersi i mesi più caldi.
Un immobile ideale per chi cerca una casa luminosa e ben posizionata, con spazi comuni di qualità, in una delle zone più ambite della città.
Distribuzione di questo appartamento
- Soggiorno-sala da pranzo
- Cucina a vista
- 2 camere da letto
- Bagno
- 1 balcone
- Parcheggio
- Ripostiglio
Vilanova i la Geltrú, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Vilanova i la Geltrú è il capoluogo della regione del Garraf e vanta un importante centro storico, spazi verdi, un viale e una passeggiata sul lungomare. Ospita le principali attività commerciali e di servizi della regione, un'università politecnica, scuole secondarie, scuole pubbliche e private, un ospedale regionale, centri sanitari pubblici e privati, case di riposo, una caserma dei vigili del fuoco, una stazione di polizia, biblioteche, centri comunitari, impianti sportivi, un auditorium, teatri e molto altro.
Vanta oltre 7 chilometri di costa, con spiagge tranquille e spaziose di sabbia fine, ideali per nuotare o praticare qualsiasi tipo di sport acquatico.
Distanze
- 5 minuti in auto da Renfe
- A 5 minuti di auto dalla spiaggia
- Accesso al C-32 e all'AP-7
- A 30 minuti di auto da Barcellona
- A 10 minuti di auto da Sitges
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy Certificate : In process
Index R.P.LL.
No data available for this location.
Proprietà simili in affitto in Vilanova i la Geltrú
Non e' esattamente quello che sta cercando ?





























