GAVR62131 5.500 € al mese Casa / Villa in affitto Disponibile ora Periodo minimo di affitto : 12 mesi

Casa / villa in condizioni eccellenti di 4 camere da letto in affitto a La Pineda

  • Camera da letto 4
  • Bagni 4
  • Planimetrie 204m²
  • Grandezza del lotto 647m²

Accogliente villa situata a pochi passi dalla spiaggia.

Caratteristiche principali dell' casa / villa

  • Terrazza
  • Piscina
  • Giardino
  • Tetto alto
  • Luce naturale
  • Parcheggio
  • Zona Relax
  • Vista
  • Sistema di allarme
  • Finestre con doppio vetro
  • Cucina attrezzata
  • Camerino per cambiarsi
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 204m²

Cosa devi sapere di questa casa / villa

Accogliente villa situata a pochi passi dalla spiaggia. Dispone di quattro camere da letto, tre delle quali con bagno privato , e quattro bagni in totale. La casa è circondata da un ampio giardino che circonda l'intera proprietà, offrendo ampio spazio per godersi la vita all'aria aperta.

Dispone di piscina privata e parcheggio per un'auto, oltre a una capacità di ricovero per una o tre motociclette.

All'interno troverete una cucina completamente attrezzata e un soggiorno spazioso e accogliente, perfetto per rilassarsi e condividere del tempo con la famiglia o gli amici.

La casa si trova a soli 200 metri da una lunga spiaggia di 5 chilometri con lungomare, bar sulla spiaggia e ristoranti. Dispone inoltre di TV via cavo, Wi-Fi ad alta velocità e aria condizionata in tutte le camere.

Condizioni di noleggio:

• Il proprietario non è un grande detentore.
• Contratto a lungo termine.
• Deposito: 2 mesi.
• Gli animali domestici sono benvenuti.
• Prezzo secondo l'indice di riferimento: Non applicabile.

Casa / Villa in affitto

Distribuzione di questa casa / villa

Piano principale:
• Soggiorno con accesso alla piscina e al patio.
• Cucina.
• Camera degli ospiti.
• Toilette di cortesia.

Primo piano:
• Tre camere da letto con bagno privato.

All'estero:
• Giardino privato.
• Piscina.
• Zona pranzo all'aperto.
Area relax.

La Pineda, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Situata a soli 20 minuti da Barcellona e a 10 minuti dall'aeroporto, Castelldefels Playa è una tranquilla zona residenziale, perfetta per famiglie o per chi cerca un ambiente di qualità vicino al mare. Offre accesso diretto a un'ampia spiaggia, numerosi bar sulla spiaggia, ristoranti, supermercati e servizi. Nelle vicinanze si trovano prestigiose scuole internazionali come BSB e Bon Soleil. Si tratta di una zona ben collegata e sicura, con un ambiente ineguagliabile.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Energy Certificate Scale Energy consumption kWh/m²/year Emissions kg CO₂/m²/year most efficient least efficient 38 187

Energy consumption E : 187kWh/m²/year
Emissions E : 38kg CO₂/m²/year

Index R.P.LL.

No data available for this location.

GAVR62131 5.500 € al mese Casa / Villa in affitto