Nuova proprieta'
ANDR69895 18.000 € al mese Edificio in affitto Disponibile da 1 giu 2026

Edificio in condizioni eccellenti di 7 camere da letto in affitto a Andorra la Vella

  • Camera da letto 7
  • Bagni 3
  • Planimetrie 3.003m²
  • Grandezza del lotto 2.665m²

Edificio industriale in affitto con magazzini e uffici, distribuiti su 7 piani, dotato di montacarichi e con una superficie totale di ​​3.003 m²

Caratteristiche principali della edificio

  • Vista Montagna
  • Ascensore
  • Tetto alto
  • Luce naturale
  • Parcheggio
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Riscaldamento
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Planimetrie 3.003m²

Cosa devi sapere di questo edificio

DILS Lucas Fox presenta in affitto questo ampio magazzino industriale, distribuito su sette piani, ideale per aziende che desiderano combinare spazi di stoccaggio con spaziosi uffici in una posizione strategica.

L'immobile presenta la seguente disposizione:

Il piano terra comprende 126 m² di uffici e un ampio magazzino di 515 m² con accesso diretto per i camion. Questo piano può essere adattato anche come parcheggio per i dipendenti.

Il primo piano è interamente dedicato agli uffici, con una superficie di 126 m², offrendo uno spazio di lavoro luminoso, versatile e indipendente. Il piano inferiore (-1) ospita una delle aree più ampie dell'edificio, con 336 m² di uffici e 277 m² di magazzino, ideale per centralizzare sia la gestione amministrativa che quella operativa.

I piani inferiori sono destinati principalmente al magazzinaggio, con superfici di 394 m² al piano -2, 386 m² al piano -3, 340 m² al piano -4 e 60 m² al piano -5, offrendo un'ampia capacità e flessibilità per la gestione delle merci.

L'edificio è dotato di un montacarichi che collega tutti i piani e, inoltre, offre la possibilità di suddividere gli spazi e subaffittarli in base alle esigenze.

Situata a brevissima distanza dal centro di Andorra, la proprietà offre un'ottima accessibilità e vicinanza a tutti i servizi. Inoltre, dista solo 2 minuti dalla strada principale, che garantisce un collegamento diretto sia con la Spagna che con la Francia.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.



Edificio in affitto

Distribuzione di questo edificio

  • Piano 1: Ufficio
  • Piano terra: Magazzino + Ufficio
  • Piano -1: Magazzino + Uffici
  • Piano -2: Magazzino
  • Piano -3: Magazzino
  • Piano -4: Magazzino
  • Piano -5: Magazzino

Andorra la Vella: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Situata a brevissima distanza dal centro di Andorra, la proprietà offre un'eccellente accessibilità e vicinanza a ogni tipo di servizio, agevolando le attività quotidiane sia dell'azienda che del personale. Inoltre, dista solo 2 minuti dalla strada principale, consentendo un accesso rapido e diretto sia alla Spagna che alla Francia, il che la rende una posizione strategica per le operazioni logistiche e distributive.

ANDR69895 18.000 € al mese Edificio in affitto