
Casa / villa in condizioni eccellenti di 7 camere da letto con 341m² terrazza in vendita a Paraiso
- Camera da letto 7
- Bagni 7
- Planimetrie 1.841m²
- Grandezza del lotto 2.500m²
- Terrazza 341m²
Elegante villa di lusso moderna con vista sul mare, in vendita a Paraíso Alto, Benahavís.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Vista Montagna
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Jacuzzi
- Palestra
- Garage
- Luce naturale
- Parcheggio
- Edificio modernista
- Zona Relax
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Cucina attrezzata
- Cinema in casa
- Caminetto
- Camerino per cambiarsi
- Barbecue
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 1.841m²
- Constructed area 1.841m²
- Liveable area 1.501m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Questa lussuosa villa in stile moderno con 7 camere da letto in vendita si trova a Paraiso Alto. Una delle migliori zone del New Golden Mile. Questa proprietà è vicina ai campi da golf, alle scuole internazionali, alle spiagge ea tutti i servizi.
Questa proprietà molto spaziosa si trova su un terreno di 2.500 m². È una spettacolare villa esposta a sud di 1.841 m² costruita secondo i più alti standard e offre un design contemporaneo e moderno combinato con uno splendido scenario naturale e viste panoramiche mozzafiato sul Mar Mediterraneo, sul campo da golf e sui dintorni da cartolina.
Suggestivo, spazioso ed ecosostenibile, dispone di un elegante soggiorno con biocamino e ampie vetrate con accesso ad un ampio porticato e alla zona giardino e piscina; una cucina di design all'avanguardia completamente attrezzata e una zona pranzo; 7 camere da letto con 7 bagni en-suite (marmo, doppi lavandini, cabine doccia, vasche da bagno, jacuzzi), 2 bagni per gli ospiti, sala cinema e giochi.

Distribuzione di questa casa / villa
- 7 camere da letto
- 7 bagni
- Planimetrie disponibili su richiesta
El Paraiso, Costa del Sol: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Situato proprio dietro El Paraiso Golf Club, El Paraiso Alto comprende un mix di complessi di appartamenti ben consolidati, case a schiera e ville per tutte le tasche. Poiché El Paraiso alto è situato nel punto più alto di El Paraiso, la maggior parte delle proprietà ha una vista spettacolare.
L'area si trova a circa 10 minuti di auto dal centro di Benahavis ea meno di 5 minuti da San Pedro de Alcántara, ed è facilmente raggiungibile tramite varie uscite lungo la strada costiera A7. L'accesso più vicino all'autostrada a pedaggio AP7 è tramite l'uscita 172 per San Pedro e gli aeroporti internazionali di Malaga-Costa del Sol e Gibilterra sono entrambi a meno di un'ora di distanza.
El Paraiso ospita non solo l'El Paraiso Golf Club progettato da Gary Player, uno dei campi da campionato più amati della Costa del Sol, ma anche il Paraiso e il Benavista Country Club. La zona è ben servita da ristoranti e negozi locali, come il centro commerciale Benavista e il TRH Paraiso Beach and Golf Hotel a quattro stelle.
Immobili simili in vendita in Estepona
-
Estepona, El Paraiso
Casa / villa di 352m² in vendita a Paraiso, Costa del Sol
- Camera da letto 5
- Constructed area 352m²
- Grandezza del lotto 1.082m²
Estepona, Estepona CityCasa / villa di 658m² in vendita a Estepona city
- Camera da letto 4
- Planimetrie 658m²
- Grandezza del lotto 4.146m²
Marbella, Nueva AndalucíaCasa / villa di 440m² con 103m² terrazza in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 6
- Planimetrie 440m²
- Grandezza del lotto 1.304m²
Benahavis nell'entroterra, La ZagaletaCasa / villa di 434m² con 92m² terrazza in vendita a La Zagaleta
- Camera da letto 5
- Planimetrie 434m²
- Grandezza del lotto 4.022m²
Benahavis nell'entroterra, BenahavísCasa / villa di 1,010m² con 396m² terrazza in vendita a Benahavís
- Camera da letto 6
- Planimetrie 1.010m²
- Grandezza del lotto 5.134m²
Marbella, Nueva AndalucíaCasa / villa di 523m² in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 4
- Planimetrie 523m²
- Grandezza del lotto 1.200m²