VAL56091 650.000 € Appartamento in vendita

Appartamento in condizioni eccellenti di 3 camere da letto con 14m² terrazza in vendita a Ciudad de las Ciencias

  • Camera da letto 3
  • Bagni 2
  • Planimetrie 134m²
  • Terrazza 14m²

Appartamento in ottime condizioni con 3 camere da letto e terrazza di 14 m² in vendita in una zona esclusiva della Città delle Scienze di Valencia.

Caratteristiche principali della appartamento

  • Piscina
  • Giardino
  • Garage
  • Ascensore
  • Luce naturale
  • Terrazza comunitaria
  • Parcheggio
  • Sistema domotico
  • Si accettano animali domestici
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 134m²
  • Constructed area 115m²
  • Liveable area 86m²
  • Constructed with common area 134m²

Cosa devi sapere di questo appartamento

Lucas Fox presenta questo appartamento in vendita nella Città delle Arti e delle Scienze, a Valencia. L'immobile è pronto per essere abitato ed è nuovissimo, con ottime qualità e finiture di lusso, come pavimenti in parquet, doppi vetri, aria condizionata, energia aerotermica e riscaldamento a pavimento.

La casa ha una superficie costruita di 115,43 m² e una superficie utile di 86,43 m² con una terrazza di 13,48 m². Secondo i dati catastali, la superficie complessiva è di 182 m², compresa l'abitazione, il posto auto, il ripostiglio e le parti comuni.

Entrando in casa, ci troviamo in un ampio ingresso con armadi a muro, da cui si accede alla cucina con soppalco e porta a due ante che comunica con il soggiorno. Il soggiorno è molto luminoso grazie alla terrazza esposta a sud-ovest. In questa proprietà troviamo due camere da letto con armadi a muro e un bagno completo con vasca che serve entrambe. Infine, troviamo la camera da letto padronale con cabina armadio e ampio bagno privato con doccia.

L'edificio comprende una palestra, una piscina comune, un'area giardino e un gastrobar. Nel prezzo sono inclusi un posto auto e un ripostiglio nello stesso edificio.

Per ulteriori informazioni, contattateci.

Appartamento in vendita

Distribuzione di questo appartamento

Dimora

  • Soggiorno-sala da pranzo
  • Cucina
  • Galleria
  • Terrazza
  • 3 camere da letto
  • 2 bagni

Altri

  • Posto auto
  • Ripostiglio
  • Piscina condominiale
  • Giardino
  • Palestra
  • Bar gastronomico

Ciudad de las Ciencias, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio

La proprietà si trova molto vicino alla Città delle Arti e delle Scienze, al centro commerciale El Saler, al letto del fiume Turia e al nuovo ospedale La Fe. La zona ha tutti i tipi di servizi come ristoranti, musei, fermate dell'autobus, supermercati, farmacie, palestre, parrucchieri, negozi e scuole. Si tratta di un'area in via di sviluppo con grandi potenzialità e facilmente accessibile.

VAL56091 650.000 € Appartamento in vendita