
Casa / villa in condizioni eccellenti di 7 camere da letto con 50m² terrazza in vendita a Sevilla
- Camera da letto 7
- Bagni 4
- Planimetrie 407m²
- Grandezza del lotto 1.236m²
- Terrazza 50m²
Casa indipendente con 6 camere da letto, doppio soggiorno, piscina e appartamento separato in vendita a Las Almenas, Castilleja de la Cuesta
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage privato
- Luce naturale
- Parcheggio
- Vicino scuole internazionali
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Balcone
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Allarme
- Accesso per sedia a rotelle
- Planimetrie 407m²
- Constructed area 407m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta questa villa di 407 m² in vendita a Las Almenas, in una zona molto tranquilla. La casa dispone di sei camere da letto, quattro bagni e un appartamento separato e si trova su un terreno di 1.236 m² con piscina. È una villa eccezionale per la sua posizione, in quanto offre discrezione e tranquillità a soli 8 minuti da Siviglia. Per le sue dimensioni è molto confortevole, perfetto per una famiglia o anche due, oltre ad avere molti spazi annessi che offrono una moltitudine di possibilità.
La casa dispone di un soggiorno di 80 mq con camino che si apre su un fantastico terrazzo, una cucina attrezzata e un secondo soggiorno-pranzo con accesso ad un patio esterno. A sua volta dispone di sei ampie camere da letto, tre bagni, uno spogliatoio e un appartamento separato.
La parte esterna offre un giardino esposto a sud con ampio prato, impianto di irrigazione automatico, illuminazione a zone e proprio pozzo. Dispone inoltre di una zona lavanderia coperta, due ripostigli per il materiale della piscina e del giardino e un portico dove possono essere parcheggiate fino a quattro auto.
La casa, completamente ristrutturata nel 2001, ha grandi pregi, come una nuova caldaia a pellet, pannelli solari, riscaldamento, aria condizionata, pavimenti in marmo, camino, antibagno, armadi a muro, sauna e finestre con doppi vetri.
Per ulteriori informazioni su questa proprietà, la sua distribuzione e le sue possibilità, contatta il team di Lucas Fox International Properties.

Extras
- Piscina
- caldaia a pellet
- Pannelli solari
- Casa indipendente
- Pavimento di marmo
- Molta luce
- grande trama
- Parcheggio per 4 auto
Distribuzione di questa casa / villa
residenza principale
- Entrata
- Sala
- 5 camere da letto
- 2 bagni
- Soggiorno
- cucina attrezzata
- Camera matrimoniale con bagno e cabina armadio
- Lavanderia
- Ripostiglio
appartamento indipendente
- Cucina
- Bagno
- Camera da letto
All'estero
- Area parcheggio
- Giardino
- Piscina
Sevilla: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa casa si trova nell'urbanizzazione Las Almenas, nella zona di Tomares appartenente al comune di Castilleja de la Cuesta, Olivares, nella regione di Aljarafe della provincia di Siviglia, a 10 minuti dal centro di Siviglia.
Si distingue per la vicinanza a scuole internazionali come la Yago School a 5 minuti e il Licée Français a 9 minuti. Inoltre, dispone di aree sportive, in un ambiente tranquillo e un paesaggio verde molto piacevole.
Intorno ha un vasto patrimonio artistico e storico-culturale di centinaia di anni e un grande sviluppo residenziale con tutti i tipi di attrezzature, negozi e aree di svago e ristorazione.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
Immobili simili in vendita in Sevilla
-
Casa / villa di 310m² in vendita a Sevilla, Spagna
- Camera da letto 4
- Planimetrie 310m²
- Grandezza del lotto 515m²
Casa / villa di 153m² con 43m² terrazza in vendita a Sevilla
- Camera da letto 3
- Planimetrie 153m²
- Grandezza del lotto 55m²
Casa / villa di 388m² con giardino di 205m² in vendita a Sevilla
- Camera da letto 5
- Planimetrie 388m²
- Grandezza del lotto 440m²
Casa / villa di 400m² con giardino di 800m² in vendita a Sevilla
- Camera da letto 6
- Planimetrie 400m²
- Grandezza del lotto 1.080m²
Casa / villa di 312m² con 72m² terrazza in vendita a Sevilla
- Camera da letto 7
- Planimetrie 312m²
- Grandezza del lotto 99m²
Casa / villa di 196m² con 40m² terrazza in vendita a Sevilla
- Camera da letto 4
- Planimetrie 196m²
- Grandezza del lotto 63m²