
Casa / villa di 6 camere da letto con giardino di 800m² in vendita a Sevilla
- Camera da letto 6
- Bagni 4
- Planimetrie 400m²
- Grandezza del lotto 1.080m²
- Giardino 800m²
Casa indipendente di 290m² costruita, su un terreno di 1.059m². Camere spaziose e luminose. Giardino soleggiato con piscina e vista fantastica. Luogo ideale per famiglie o persone che desiderano godersi i dintorni.
Caratteristiche
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage privato
- Tetto alto
- Pavimento in marmo
- Luce naturale
- Parcheggio
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Si accettano animali domestici
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Pozzo
- Pannelli solari
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Da Ristrutturare
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Biblioteca
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 400m²
- Constructed area 400m²
Descrizione della proprietà
Casa indipendente di 290 mq costruita, su un terreno di 1.059 mq, si distingue per le sue stanze spaziose e luminose. Il suo soleggiato giardino con piscina e la fantastica vista lo rendono un luogo ideale per famiglie o persone che desiderano godersi l'ambiente meraviglioso e tranquillo che offre la zona.
Al piano terra troviamo un ampio spazio che dà accesso allo spazioso soggiorno-pranzo completamente esterno con vista sul suo magnifico giardino e con camino, uno studio e un bagno completo. Accediamo anche alla cucina che ha una metratura fantastica con comoda uscita sul garage coperto.
Il secondo piano è distribuito attorno ad un lucernario che conferisce alla casa un fascino particolare. Ecco la camera da letto principale con bagno en-suite, due camere spaziose, una delle quali con accesso diretto al suo piacevole terrazzo, un'altra camera da letto insieme ad un altro bagno completo.
Al terzo piano si trova una mansarda completamente attrezzata con accesso ad una magnifica terrazza, ideale per godere della fantastica vista.
Una parte importante della casa è il seminterrato completamente adattato per riunioni, feste, ecc. poiché dispone di un piccolo bar dotato di frigorifero. Puoi anche individuare una palestra, un'area cinema, un'area giochi, ecc..., ha anche un buon ripostiglio sullo stesso piano.
L'esterno della casa, da vivere tutto l'anno grazie al meraviglioso clima che offre Siviglia, è composto da uno spettacolare giardino (mantenuto con acqua di pozzo), una grande piscina con wc esterno, una veranda coperta per piacevoli serate all'aperto libero, garage con spazio sufficiente per quattro auto.

Distribuzione
Basso livello:
- Grande sala sparsa.
- Sala da pranzo completamente esterna con camino
- Studia
- Cucina con accesso al garage coperto
- bagno completo
- giardino con piscina
Secondo piano
- Camera matrimoniale con bagno privato
- camera con terrazzo
- camere da letto
- bagno completo
Terzo piano:
- mansarda completamente attrezzata con accesso ad una terrazza.
Seminterrato e ripostiglio
Localita'
Servizi offerti dalla Zona:
Offerta diversificata di svago e ristoranti, nonché stazione della metropolitana, supermercati, farmacia e altri servizi a circa 2 minuti a piedi.
Scuole (San Alberto Magno, Highlands, Tabladilla e Entreolivos, ecc.) e Università Pablo Olavide a meno di 10 minuti di auto.
Real Club de Golf Sevilla a meno di 10 minuti, puoi camminare o guidare.
Certificato di efficienza energetica
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
Immobili simili in vendita in Sevilla
-
Casa / villa di 312m² con 72m² terrazza in vendita a Sevilla
- Camera da letto 7
- Planimetrie 312m²
- Grandezza del lotto 99m²
Casa / villa di 388m² con giardino di 205m² in vendita a Sevilla
- Camera da letto 5
- Planimetrie 388m²
- Grandezza del lotto 440m²
Casa / villa di 196m² con 40m² terrazza in vendita a Sevilla
- Camera da letto 4
- Planimetrie 196m²
- Grandezza del lotto 63m²
Casa / villa di 153m² con 43m² terrazza in vendita a Sevilla
- Camera da letto 3
- Planimetrie 153m²
- Grandezza del lotto 55m²
Casa / villa di 407m² con 50m² terrazza in vendita a Sevilla
- Camera da letto 7
- Planimetrie 407m²
- Grandezza del lotto 1.236m²
Casa / villa di 450m² con giardino di 2,800m² in vendita a Sevilla
- Camera da letto 5
- Planimetrie 450m²
- Grandezza del lotto 3.390m²