
- Spagna
- Malaga
- East Málaga
- 29016
Casa / villa in condizioni eccellenti di 5 camere da letto in vendita a East Málaga
- Camera da letto 5
- Bagni 3
- Planimetrie 386m²
Eccellente villa di charme con 5 camere da letto e 3 bagni con vista piacevole in vendita a pochi minuti dalle migliori spiagge di Malaga.
Questa villa indipendente di 365 m² su un terreno di 1000 m² con vista sul mare e sulle montagne si trova nella zona del Parque Clavero, una delle urbanizzazioni più ambite di Malaga.
Dalla villa si accede all'ingresso principale. A destra dell'ingresso, abbiamo il garage con capienza fino a 3 auto, seguito da un bagno di cortesia e da un proprio ascensore. Attraversando il corridoio, accediamo al bel soggiorno che ci collega a destra con la sala da pranzo, a sinistra con il soggiorno e dritti con il terrazzo che dà accesso alla piscina. Dal soggiorno si accede all'ampia cucina con isola centrale, lavanderia e accesso al terrazzo laterale.
Al piano terra troviamo la zona notte. In primo luogo, c'è la camera da letto principale con bagno privato e zona guardaroba a muro. Successivamente, troviamo una camera da letto che potrebbe essere un ufficio o uno spogliatoio, seguita da altre due camere da letto con armadi a muro e un bagno con doccia. Alla fine del corridoio, raggiungiamo la quinta camera da letto con armadi a muro e bagno privato. Da qui si accede alla lavanderia e cantina, che comunica con la seconda cucina, sala da pranzo, soggiorno e wc, il tutto open space, perfetto per l'estate. Infine, arriviamo alla piscina e al giardino con vista sul mare e sulle montagne con sole tutto il giorno. Questa bella villa dispone di una zona barbecue e di un orto.
Dal piano nobile si accede tramite le scale al solarium che ci offre le migliori viste sul lungomare e sul suo porto, il tutto a soli 20 minuti a piedi con tutti i servizi nelle vicinanze, scuole, supermercati e tempo libero.
Caratteristiche
- Giardino
- Piscina
- Terrazza
- Garage privato
- Luce naturale
- Pavimento in marmo
- Parcheggio
- Riscaldamento sotto il pavimento
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Balcone
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Interno
- Riscaldamento
- Ristrutturato
- Salone di bellezza
- Vicino scuole internazionali
- Planimetrie 386m²
- Constructed area 2.001m²
Distribuzione
Piano principale
- Soggiorno
- Sala da pranzo
- Soggiorno
- Cucina
- Lavanderia
- Pulizia
- terrazza
- Box auto
Primo piano
Zona di riposo
- 5 camere da letto
- 3 bagni
- Lavanderia
zona estiva
- Cucina
- Sala da pranzo
- Soggiorno
- Pulizia
Secondo piano
- Solarium
Esterno
- Cortile
- Orto
- portico
Localita'
Questa villa si trova nella fantastica zona di Limonar, a 15 minuti dal lungomare e dalla sua spiaggia, con ristoranti, farmacie, supermercati, scuole e tempo libero. Inoltre, si trova a 10 minuti dal centro ea soli 20 minuti dall'aeroporto.
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
Immobili simili in vendita in East Málaga
-
East Málaga
Casa / villa di 436m² in vendita a East Málaga, Malaga
- Camera da letto 5
- Planimetrie 436m²
- Grandezza del lotto 1.400m²
East MálagaCasa / villa di 361m² in vendita a East Málaga, Malaga
- Camera da letto 4
- Planimetrie 361m²
- Grandezza del lotto 716m²
East MálagaCasa / villa di 277m² con 615m² terrazza in vendita a East Málaga
- Camera da letto 3
- Planimetrie 277m²
- Grandezza del lotto 12,6ha
East MálagaCasa / villa di 439m² con 116m² terrazza in vendita a East Málaga
- Camera da letto 6
- Planimetrie 439m²
- Grandezza del lotto 702m²
East MálagaCasa / villa di 428m² in vendita a East Málaga, Malaga
- Camera da letto 3
- Planimetrie 428m²
- Grandezza del lotto 1.100m²
East MálagaCasa / villa di 312m² in vendita a East Málaga, Malaga
- Camera da letto 4
- Planimetrie 312m²
- Grandezza del lotto 1.115m²