
Casa / villa in condizioni eccellenti di 3 camere da letto con 22m² terrazza in vendita a Axarquia
- Camera da letto 3
- Bagni 2
- Planimetrie 200m²
- Terrazza 22m²
Casa di design in un'urbanizzazione unica e privata, con il miglior stile di vita, per praticare il golf, fare passeggiate sulla spiaggia o in montagna in un ambiente tranquillo a Malaga.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Vista Montagna
- Piscina
- Palestra
- Garage privato
- Luce naturale
- Parcheggio
- Edificio modernista
- Zona Relax
- Vista
- Si accettano animali domestici
- Sala giochi
- Riscaldamento
- Nuova costruzione
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Barbecue
- Balcone
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Allarme
- Planimetrie 200m²
- Constructed area 200m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Se queste parole sono importanti per te: design, lusso, qualità, viste incredibili, a 500 metri dalla spiaggia ea 300 metri da un golf club, questa è la tua futura casa!
Lucas Fox presenta IN ESCLUSIVA questa bellissima casa di design, in un'urbanizzazione di recente costruzione con aree comuni ben curate e vari servizi. La casa bifamiliare offre tre camere da letto, due bagni e una toilette, tutte con le migliori qualità e una distribuzione su tre piani più il piano seminterrato. La casa dispone di ampi spazi, con una superficie di 205 mq, un terrazzo di 18 mq, un solarium di 50 mq e un giardino privato di 16 mq.
Entriamo dal cancello, scopriamo un piccolo giardino privato, ideale per avere ad esempio la cuccia del vostro cane. Entriamo in casa e direttamente a destra abbiamo la bella cucina completamente attrezzata, a sinistra abbiamo un bagno di cortesia, e poi abbiamo l'ampio soggiorno/sala da pranzo inondato di luce, con la sua meravigliosa terrazza coperta.
Saliamo le favolose scale di design e accediamo al primo piano che ospita la zona notte. Abbiamo la camera matrimoniale che dispone di cabina armadio, con armadio a muro, ampio bagno con doccia e balcone con vista mare. Continuiamo sullo stesso piano, e abbiamo due camere da letto, entrambe con armadi a muro, e una di esse gode di un balcone con vista sulle montagne. Un bagno completa quel piano.
Infine, il piano superiore offre un solarium con vista panoramica sul mare, con una superficie di 50 m², dove puoi goderti le tue feste con gli amici o la famiglia, tutto l'anno!
Il piano seminterrato dispone di un garage privato con capienza per due auto e di un ripostiglio con accesso privato alla casa.
Le aree comuni sono meravigliose, sono state progettate da un'azienda di giardinaggio paesaggistico, è molto piacevole e rilassante. Ha anche una grande piscina a sfioro di design e una piscina per bambini sottostante. Una palestra e un'area parco completano gli spazi comuni
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox

Distribuzione di questa casa / villa
Basso livello
- Soggiorno con terrazzo
- Cucina
- bagno di cortesia
Primo piano
- 3 camere da letto
- 2 bagni
Piano solarium
- terrazza
Pianta semi-terra
- Ripostiglio
- Lavanderia
- 2 box auto
Axarquia, Malaga: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa casa si trova a 300 metri dall'Añoreta Golf, uno dei campi da golf più importanti della zona di Malaga, con 18 buche. Di solito si tengono diversi importanti eventi nazionali e internazionali.
Questa casa si trova in un settore molto ben collegato ea soli 30 minuti dalla stazione AVE e dall'aeroporto di Malaga, grazie al suo accesso diretto alle autostrade A-7 e N-340. Si trova in una zona con un'ampia varietà di servizi: scuole, supermercati, centri sportivi e una vasta gamma di attività ricreative per tutta la famiglia.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Axarquia
-
Axarquia
Casa / villa di 300m² con 100m² terrazza in vendita a Axarquia
- Camera da letto 5
- Planimetrie 300m²
- Grandezza del lotto 500m²
AxarquiaCasa / villa di 240m² in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 4
- Planimetrie 240m²
- Grandezza del lotto 401m²
AxarquiaCasa / villa di 203m² con giardino di 336m² in vendita a Axarquia
- Camera da letto 3
- Planimetrie 203m²
- Grandezza del lotto 440m²
AxarquiaAppartamento di 122m² con 65m² terrazza in vendita a Axarquia
- Camera da letto 3
- Planimetrie 122m²
- Terrazza 65m²
- Completamento Q2 2024
AxarquiaAppartamento di 129m² con 35m² terrazza in vendita a Axarquia
- Camera da letto 3
- Planimetrie 129m²
- Terrazza 35m²
- Completamento Q2 2024
AxarquiaCasa / villa di 285m² in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 5
- Planimetrie 285m²
- Grandezza del lotto 506m²