
Casa / Villa di 8 camere da letto in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 8
- Bagni 7
- Dimensioni 322m²
- Grandezza del lotto 1.393m²
Bellissima villa, eccellente come opportunità d'affari in vendita ad Axarquía, Málaga.
Grande villa con piscina privata riscaldata su un grande appezzamento.
Questa villa privata indipendente beneficia di 8 camere doppie con bagno e offre spazi diurni e ampi spazi esterni, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per creare la propria attività di affitto per le vacanze.
La villa è divisa in 2 livelli, con accesso attraverso una porta sicura e chiusa a chiave con tastiera. Entrando da una strada tranquilla, dove c'è un ampio parcheggio, i gradini conducono al livello inferiore, dove c'è una grande piscina privata circondata da una grande terrazza e giardini maturi con fichi, mango, guaiave, melograni, arance e limoni. A questo livello, ci sono anche 4 delle 8 camere da letto e l'ampia sala ricreativa con un tavolo da gioco e un frigorifero.
Saliamo al piano superiore, che ospita la zona notte, composta da altre 4 camere da letto. Vi è un ampio salone open space, una sala TV con canali Freeview, una cucina moderna completamente attrezzata e una zona pranzo interna ed esterna. Attualmente, 2 delle camere da letto si sono unite per formare una suite individuale, con un ampio bagno e una terrazza privata.
La villa si trova in una zona tranquilla ed elevata, con una fantastica vista sul mare e sulle montagne, appena fuori dalla città turistica di Torre del Mar, a soli 5 minuti dalla spiaggia e 45 minuti da Malaga.
I bar e i ristoranti più vicini si trovano in città e troverete il tipico bar-ristorante spagnolo ad Almayate.
La spiaggia è a soli 5 minuti di auto dalla villa, a Torre del Mar, con il lungomare più lungo di Malaga. Ci sono molti bar e ristoranti sulla spiaggia e la città è tipicamente spagnola.
Caratteristiche
- Vista sul mare
- Piscina
- Piscina climatizzata
- Terrazza
- Garage privato
- Aria condizionata
- Barbecue
- Lavanderia
- Ripostiglio
- Zona Relax
Distribuzione
Ingresso al livello della strada
- Piscina di acqua salata riscaldata
- 4 camere matrimoniali
- 2 bagni
- Grande sala giochi
Casa principale
Piano terra
- Ampio soggiorno aperto con cucina
- Sala da pranzo
- Camera matrimoniale con bagno privato
- Grande terrazza
Primo piano
- 2 ampie camere da letto con bagno interno
- Camera matrimoniale
- Toilette di cortesia
Localita'
Alloggio situato nella città di Almayate in Axarquía, Malaga:
- 30 minuti da Malaga e dal suo aeroporto
- 20 minuti dalle scuole internazionali
- 5 minuti da Torre del Mar
- 5 minuti dalla spiaggia
Immobili simili in vendita in Axarquia
-
Axarquia
Casa / Villa di 528m² in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 4
- m2 costruiti 528m²
- Grandezza del lotto 3.424m²
-
Axarquia
Casa / Villa di 418m² in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 7
- m2 costruiti 418m²
- Grandezza del lotto 1.414m²
-
Axarquia
Casa di campagna di 212m² in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 4
- m2 costruiti 212m²
- Grandezza del lotto 23.000m²
-
Axarquia
Casa / Villa di 260m² in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 5
- m2 costruiti 260m²
- Grandezza del lotto 270m²
-
Axarquia
Casa di campagna di 400m² in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 6
- m2 costruiti 400m²
- Grandezza del lotto 18.000m²
-
Axarquia
Casa / Villa di 260m² in vendita a Axarquia, Malaga
- Camera da letto 4
- m2 costruiti 260m²
- Grandezza del lotto 270m²