
Appartamento in condizioni eccellenti di 4 camere da letto con 110m² terrazza in vendita a Pozuelo
- Camera da letto 4
- Bagni 3
- Planimetrie 167m²
- Terrazza 110m²
Grande appartamento con 4 camere da letto, con un ampio soggiorno con accesso a una terrazza di 110 m² in vendita in una gated community, con piscina estiva e invernale, campo da paddle tennis, tennis e area per bambini, sul Monte Pilar.
Lucas Fox Properties International offre questo bellissimo appartamento a Majadahonda, in un'urbanizzazione esclusiva, ben tenuta e tranquilla con una posizione imbattibile. Si trova a soli 5 minuti dal Monte del Pilar, a 15 minuti da Moncloa, a 7 minuti dalla stazione degli autobus ea 5 minuti dall'ospedale Puerta de Hierro. Allo stesso modo, gode di un facile accesso alle strade principali, il che aumenta la domanda in questa urbanizzazione.
L'appartamento si distingue per la sua fantastica posizione e l'eccellente distribuzione. L'ampio soggiorno presenta un open space da godere in compagnia della famiglia e dei momenti di ricongiungimento e comprende una terrazza di oltre 100 mq con vista libera. Vicino all'ingresso, veniamo accolti da una pratica cucina con stendibiancheria/lavanderia e la sua zona ufficio che fungerà da sala da pranzo quotidiana. Questo piano è completato dalla zona di riposo, totalmente indipendente, con una camera padronale con una bellissima zona spogliatoio con bagno privato e altre tre camere che condividono due bagni completi.
Tra le sue caratteristiche da segnalare la pavimentazione in jatoba e l'elegante marmo travertino per i suoi bagni. L'urbanizzazione ha sicurezza con un portiere 24 ore su 24 e magnifiche aree comuni, oltre ad avere fermate dei mezzi pubblici alla porta.
Il prezzo comprende due posti auto e un ripostiglio di buone dimensioni.
In breve, questa casa è l'ideale per famiglie esigenti che desiderano essere vicino a Madrid e allo stesso tempo poter godere dei vantaggi offerti da una città come Majadahonda.
Non pensarci due volte e vieni a vedere questa casa. Contatta Lucas Fox per telefono o e-mail per organizzare uno spettacolo. Lavoriamo sette giorni su sette per poterci adattare alle esigenze dei nostri clienti.
Puoi anche farci visita nella nostra lounge Lucas Fox in Avenida de Europa, 38 a Pozuelo. In questo modo possiamo analizzare le vostre esigenze in modo più dettagliato e aiutarvi a trovare la casa o l'investimento perfetto.
Caratteristiche
- Terrazza
- Piscina climatizzata
- Piscina al coperto
- Piscina
- Giardino
- Servizio di portineria
- Palestra
- Garage privato
- Parquet
- Luce naturale
- Campo di padel
- Terrazza comunitaria
- Parcheggio
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Sicurezza
- Salone di bellezza
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Entrata di servizio
- Cucina attrezzata
- Camerino per cambiarsi
- Barbecue
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Allarme
- Planimetrie 167m²
Distribuzione
luogo di vita
- 3 camere da letto
- Camera matrimoniale con bagno privato
- 2 bagni completi
- Soggiorno-pranzo con accesso alla terrazza angolare di 110 m²
- Cucina con stenditoio e ufficio
- Ripostiglio
- 2 posti auto
Zone comuni
- piscina estiva
- piscina invernale
- Palestra
- spogliatoi
- Sauna
- 4 campi da paddle tennis
- 2 campi da tennis
- 33.000 mq di giardini e aree comuni
Localita'
Questa meravigliosa casa si trova a Majadahonda, molto vicino al Monte del Pilar, in un'urbanizzazione privata con case dall'architettura d'avanguardia, con una squisita attenzione ai dettagli.
Allo stesso modo, è una comunità confinante con il Monte del Pilar e dista solo 5 minuti in auto dall'ospedale Puerta del Hierro e 15 minuti dalla Capitale. Nelle vicinanze troveremo ogni tipo di servizio come ristoranti, supermercati, diversi grandi magazzini, centri commerciali come il Centro Oeste o l'Equinoccio. Inoltre, troverai diverse scuole internazionali come la Independent School, la British and International School, il Trinity College o il San Jaime.
Infine, gode di ottimi collegamenti con l'intero nord-ovest di Madrid tramite le autostrade M-516, con il centro di Madrid tramite la M-503 e con il resto della comunità tramite la tangenziale M-50.
Insomma, un'urbanizzazione che si sposa perfettamente con la grande richiesta dei nostri clienti.
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
Immobili simili in vendita in Pozuelo
-
Majadahonda
Appartamento di 228m² in vendita a Majadahonda, Madrid
- Camera da letto 4
- Planimetrie 228m²
Madrid Città, Moncloa / ArgüellesAppartamento di 110m² in vendita a Moncloa / Argüelles
- Camera da letto 2
- Planimetrie 110m²
Madrid Città, MalasañaAppartamento di 102m² in vendita a Malasaña, Madrid
- Camera da letto 2
- Planimetrie 102m²
Madrid Città, JusticiaAppartamento di 147m² in vendita a Justicia, Madrid
- Camera da letto 3
- Planimetrie 147m²
Madrid Città, ChamberíAppartamento di 160m² in vendita a Almagro, Madrid
- Camera da letto 3
- Planimetrie 160m²