
Appartamento in condizioni eccellenti di 2 camere da letto in vendita a Recoletos
- Camera da letto 2
- Bagni 3
- Planimetrie 122m²
Esclusiva casa ristrutturata nuova di zecca con 2 camere da letto, garage e terrazza in vendita in un edificio classico ristrutturato a Recoletos, Madrid.
Caratteristiche principali della appartamento
- Terrazza
- Servizio di portineria
- Ascensore
- Tetto alto
- Parquet
- Luce naturale
- Edificio d'epoca
- Caratteristiche d'epoca
- Parcheggio
- Viste della città
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Balcone
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Accesso per sedia a rotelle
- Planimetrie 122m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox Madrid presenta questa bella casa situata al quarto piano di un palazzo signorile dei primi del '900, restaurato nel 2008, con una facciata molto rappresentativa.
La casa di design completamente ristrutturata dispone di 122 mq distribuiti in due ampie zone giorno, una sala da pranzo, una cucina a vista, due imponenti camere da letto con i rispettivi bagni privati, di cui quello principale con piacevole terrazzo, wc di cortesia e zona lavanderia separata. Inoltre, ha uno spazio garage robotico sulla stessa proprietà incluso nel prezzo. L'edificio ha un portiere.
La casa è completamente arredata e dispone di elettrodomestici di fascia alta. I bagni, la cucina e il pavimento in rovere naturale sono stati forniti dal gruppo Porcelanosa. L'appartamento è dotato di aria condizionata calda e fredda centralizzata e riscaldamento autonomo.
La sua eccellente distribuzione, la sua posizione imbattibile e le sue magnifiche qualità rendono questa proprietà un'opportunità unica. Contattaci per ulteriori informazioni.
Il prezzo finale risulterà dall'aumento del prezzo pubblicizzato del 7% - 11% per imposte e spese accessorie a carico dell'acquirente, senza provvigioni di agenzia a carico dell'acquirente.

Extras
- terrazza
- Riformato
- fattoria restaurata
- parcheggio robotico
Distribuzione di questo appartamento
- Ricevitore
- cucina aperta
- Sala da pranzo
- Sala
- Distributore
- toilette di cortesia
- Camera da letto con bagno privato
- Camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo
Recoletos, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questo appartamento è molto vicino alle vie Serrano e Ortega y Gasset, dove troviamo i negozi più lussuosi della capitale, come Chanel, Dior o Louis Vuitton. È anche vicino alla via Jorge Juan, con i ristoranti più alla moda della città, tra cui Amazónico, El Paraguas e Lobito de Mar. Infine, è a pochi passi dal Mercado de la Paz e dall'esclusiva palestra Reebok Sports Club, nel famoso edificio ABC a Serrano.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
Immobili simili in vendita in Madrid Città
-
Madrid Città, Salamanca
Appartamento di 128m² in vendita a Recoletos, Madrid
- Camera da letto 3
- Planimetrie 128m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 153m² in vendita a Recoletos, Madrid
- Camera da letto 3
- Planimetrie 153m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 70m² in vendita a Recoletos, Madrid
- Camera da letto 2
- Planimetrie 70m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 158m² in vendita a Recoletos, Madrid
- Camera da letto 3
- Planimetrie 158m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 128m² in vendita a Lista, Madrid
- Camera da letto 2
- Planimetrie 128m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 173m² in vendita a Castellana, Madrid
- Camera da letto 3
- Planimetrie 173m²