
Appartamento in condizioni eccellenti di 3 camere da letto in vendita a Goya, Madrid
- Camera da letto 3
- Bagni 3
- Planimetrie 129m²
Casa completamente rinnovata, arredata e attrezzata, nuova di zecca, con 3 camere da letto e un patio ad uso privato, in vendita a Goya - Madrid.
Lucas Fox offre questo magnifico appartamento di 129m2 catastale costruito, recentemente ristrutturato, oltre ad essere consegnato completamente arredato e attrezzato nuovo di zecca, situato in una classica tenuta del 1900.
La distribuzione offre tre camere da letto, tre bagni, soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista. Ha inoltre accesso ad un patio che è ad uso esclusivo di questa proprietà. Goditi le migliori finiture, con una decorazione che combina legno naturale e mattoni a vista.
La casa, che si trova al primo piano, ha sette finestre che si affacciano sulla strada all'esterno. Il riscaldamento della casa è a gas individuale e la casa dispone di aria condizionata split.
L'appartamento si trova nel quartiere di Goya, nel quartiere di Salamanca, vicino alla via Príncipe de Vergara ea pochi metri dal Parco del Retiro. Posizione eccellente, è molto ben collegato e ha tutti i servizi intorno.
Le immagini presentate sono infografiche di come sarebbe la casa. Si tratta di un appartamento attualmente in stato di riforma che si concluderà a metà agosto 2022.
Per maggiori informazioni e per organizzare visite, non esitate a contattarci.
Caratteristiche
- Ascensore
- Luce naturale
- Parquet
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Camerino per cambiarsi
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Finestre con doppio vetro
- Ripostiglio
- Riscaldamento
- Ristrutturato
- Vicino il trasporto pubblico
- Vista
- Planimetrie 129m²
- Constructed area 112m²
- Common Area 129m²
Distribuzione
- Soggiorno
- Sala da pranzo
- Cucina americana
- 3 camere da letto
- 3 bagni
- Cortile ad uso privato
Localita'
Questo appartamento si trova nel cuore del quartiere di Salamanca, che porta il nome del suo promotore, José María de Salamanca y Mayol, con la Plaza del Marqués de Salamanca come suo nucleo, nonostante la bellezza della Puerta de Alcalá, il parco di El Retiro o il Paseo de Recoletos. Il quartiere di Salamanca è sinonimo di lusso, dove si trovano le aziende più note, ristoranti esclusivi e negozi unici.
Immobili simili in vendita in Madrid Città
-
Madrid Città, Salamanca
Appartamento di 111m² in vendita a Goya, Madrid
- Camera da letto 3
- Planimetrie 111m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 56m² in vendita a Recoletos, Madrid
- Camera da letto 1
- Planimetrie 56m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 105m² in vendita a Lista, Madrid
- Camera da letto 2
- Planimetrie 105m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 112m² in vendita a Recoletos, Madrid
- Camera da letto 2
- Planimetrie 112m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 267m² in vendita a Castellana, Madrid
- Camera da letto 4
- Planimetrie 267m²
Madrid Città, SalamancaAppartamento di 119m² in vendita a Recoletos, Madrid
- Camera da letto 2
- Planimetrie 119m²