Questo appartamento di 142 m², recentemente ristrutturato da Arctempus nel quartiere Universidad-Centro di Madrid, offre un'eccellente luce naturale, un design e un arredamento moderni.
Caratteristiche principali della appartamento
- Planimetrie 142m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Questa proprietà è stata recentemente ristrutturata dallo studio di architettura Arctempus e si trova in una posizione eccezionale nel quartiere Universidad-Centro di Madrid. Con una superficie catastale di 142 metri quadrati, l'abitazione si trova al primo piano dell'edificio e ha un orientamento esterno che garantisce un'eccezionale illuminazione naturale. La ristrutturazione ha messo in risalto il suo carattere storico, con una costruzione risalente al 1900. Ha due camere da letto, una delle quali con bagno en-suite, e due bagni completi. L'aria condizionata garantisce il massimo comfort, mentre il balcone regala viste sul vivace ambiente urbano. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma e presenta mobili progettati su misura, rendendo questo spazio ancora più speciale. Inoltre, viene venduto arredato, il che consente un trasloco immediato e senza problemi.

Extras
- Cucina attrezzata
- Arredato
- Riscaldamento comunitario
- Aria condizionata
- Balcone
Distribuzione di questo appartamento
- 2 camere da letto
- 2 Bagni
- Balcone
- Cucina attrezzata
- Arredato
- Riscaldamento comunitario
- Aria condizionata
Malasaña, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Il quartiere Malasaña-Universidad, originariamente noto come quartiere Maravillas, è un quartiere del distretto Centro della città di Madrid. Deve il suo nome alla sua ubicazione nel Caserón de San Bernardo, antica sede dell'Università di Madrid.
Si tratta di un'enclave molto emblematica e attraente di Madrid, con negozi e grandi magazzini multiculturali e moderni, oltre a negozi dell'usato, un mix che ricorda il quartiere di Camden a Londra.
La zona ospita ogni genere di struttura con diverse attività sociali e culturali. Un esempio è il centro culturale Conde Duque, che si anima con la sua fervente attività; una vecchia caserma trasformata in cinema estivo, sala espositiva, teatro e molto altro ancora. Il fascino di questa istituzione ha attratto, tra gli altri, gallerie d'arte, negozi di stilisti, bar e ristoranti alla moda.
A pochi metri di distanza troviamo anche il museo ABC, l'antica fabbrica Mahou, il palazzo Liria, la Plaza de España, la Plaza de las Comendadoras e il Tempio di Debod. Si trova inoltre a pochi minuti a piedi da alcuni dei principali punti di interesse della città, come il Palazzo Reale, Plaza Mayor, Plaza del 2 de Mayo, Gran Vía e Parque del Oeste.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?