
Appartamento di 2 camere da letto in vendita a Malasaña, Madrid
- Camera da letto 2
- Bagni 1
- Dimensioni 71m²
Opportunità unica di acquistare un appartamento ristrutturato con 2 camere da letto in una delle strade più tranquille di Malasaña, ideale per vivere o affittare a causa della forte domanda nella zona.
Lucas Fox ti offre questo bellissimo appartamento pronto per trasferirti nel ricercato quartiere di Malasaña. Si trova al secondo piano esterno in una delle strade più tranquille della zona, a pochi metri da Plaza Juan Pujol.
Con una superficie di 71 m², la casa dispone di un soggiorno-pranzo, due camere da letto, un bagno completo e una cucina semi-aperta. Il soggiorno-pranzo, con tre grandi finestre che si affacciano sulla strada, funge da punto di collegamento per tutti gli ambienti della casa.
Le due camere si affacciano su un patio interno evitando così ogni rumore dall'esterno.
La cucina è semiaperta ed è completamente attrezzata.
La casa dispone di aria calda-fredda attraverso i condotti in tutte le sue stanze. Inoltre, si segnala che recentemente è stato installato un ascensore nella proprietà.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Exclusivity
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
Caratteristiche
- Ascensore
- Luce naturale
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Finestre con doppio vetro
- Riscaldamento
- Ristrutturato
Extras
- Secondo piano
- Luminoso
- Riscaldamento autonomo
- Condotti aria condizionata / riscaldamento
- Sollevamento
- Ottimamente comunicato
Distribuzione
- Soggiorno
- Cucina semiaperta sul soggiorno
- 2 camere da letto
- Bagno
Localita'
Il quartiere di Malasaña deve il suo nome a Manuela Malasaña, un'eroina madrilena delle rivolte del 2 maggio 1808 contro le truppe francesi.
Questo fatto storico è di grande importanza nel quartiere, poiché il suo centro nevralgico, la Plaza del Dos de Mayo, è piena di bar e ristoranti affollati nei fine settimana.
A pochi metri troveremo anche uno dei luoghi più acclamati della città, l'ex caserma Conde-Duque, ora trasformata nel Centro di cultura contemporanea Condeduque. Nel magico centro Condeduque, concerti, mostre, rappresentazioni teatrali e una miriade di attività animano la zona durante tutto l'anno.
Senza dubbio, uno dei posti migliori per sfruttare al massimo lo stile di vita madrileno.
Immobili simili in vendita in Madrid Città
-
Madrid Città, Justicia
Appartamento di 54m² in vendita a Justicia, Madrid
- Camera da letto 1
- m2 costruiti 54m²
-
Madrid Città, Retiro
Appartamento di 98m² in vendita a Retiro, Madrid
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 98m²
-
Madrid Città, Justicia
Appartamento di 78m² in vendita a Justicia, Madrid
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 78m²
-
Madrid Città, Salamanca
Appartamento di 90m² in vendita a Lista, Madrid
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 90m²
-
Madrid Città, Justicia
Attico di 60m² con 15m² terrazza in vendita a Justicia
- Camera da letto 1
- m2 costruiti 60m²
- Terrazza 15m²
-
Pozuelo
Appartamento di 141m² con 61m² terrazza in vendita a Pozuelo
- Camera da letto 1
- m2 costruiti 141m²
- Grandezza del lotto 61m²