Meravigliosa villa con ampio giardino e tutti i comfort, pronta da abitare, a pochi minuti dalla spiaggia di Santo Tomás, Alaior ed Es Mercadal, a Es Migjorn Gran.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Giardino
- Garage
- Parquet
- Luce naturale
- Zona Relax
- Vista
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Nuova costruzione
- Lavanderia
- Interno
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Caminetto
- Camerino per cambiarsi
- Barbecue
- Balcone
- Armadi a muro
- Planimetrie 250m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta questa confortevole villa di 250 m² su un terreno di 534 m² nel centro del villaggio locale di Es Migjorn Gran, a pochi minuti dalla spiaggia di Santo Tomás e da Es Mercadal a Minorca.
La casa si sviluppa su due piani. Al piano terra, entrando, troviamo un ampio ingresso, dal quale si accede alle diverse stanze. Innanzitutto c'è una sala da pranzo che si apre su un soggiorno con veranda coperta e accesso al giardino. Successivamente troviamo una spaziosa cucina, anch'essa con accesso al portico e al giardino, con spazio per costruire una piscina. Nel giardino vediamo pietre rocciose che conferiscono all'ambiente un'atmosfera unica, uno spazio aperto dove condividere i pasti con amici e familiari. Dispone di un'area barbecue con ampio spazio naturale.
Se torniamo dentro, troviamo uno studio completamente attrezzato, i mobili e le porte sono realizzati in legno naturale di alta qualità. Successivamente abbiamo un bagno completo e un garage privato con accesso dalla strada.
La scala che conduce al primo piano è dotata di una grande finestra con piastrelle a mosaico colorate, che dona molta luce alla casa. Su questo piano si trovano la camera da letto padronale con cabina armadio e bagno privato, e due camere doppie con molta luce naturale che condividono un bagno, oltre a un'ampia terrazza.
È la proprietà perfetta se stai cercando una casa in una zona tranquilla, dotata di tutti i comfort per vivere tutto l'anno o trascorrere del tempo con la famiglia e/o gli amici.
Contattateci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Distribuzione di questa casa / villa
Pianterreno
- Ricevitore
- Cucina
- Sala da pranzo
- Sala
- Spedizione
- Bagno completo
- Garage
- Negozio
- Veranda coperta
Primo piano
- Camera da letto padronale con cabina armadio e bagno privato
- 2 camere matrimoniali
- Bagno completo
- Terrazza
All'estero
- Portico
- Giardino
- Terrazze
- Cortile
Es Migjorn Gran, Isole Baleari: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa casa si trova a Es Migjorn Gran, il comune più giovane di Minorca, in quanto fino al 1989 faceva parte di Es Mercadal, sebbene i suoi residenti abbiano sempre sentito un forte senso di appartenenza.
Questa tranquilla cittadina ha strade strette e un ritmo lento. L'aspettativa di vita è lunga: tra i suoi residenti ci sono più di un centenario, e il nonno del mondo, Joan Riudavets, è nato e vissuto qui. È morto nel 2004 all'età di 114 anni.
Inoltre, è la culla della cultura popolare grazie al suo illustre figlio, il folklorista Francesc d'Albranca, e ha l'onore di ospitare nella sua biblioteca comunale un'affascinante collezione di folklore minorchino.
Qui potrete passeggiare per le sue vie e lungo le belle strade rurali che circondano la cittadina, oltre a tre piccole spiagge: San Adeodato, Santo Tomás e Binigaus.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
Immobili simili in vendita in Menorca
Non e' esattamente quello che sta cercando ?