Attico esclusivo con tre camere da letto, soggiorno, due balconi, vista a 360 gradi e terrazza in comune in vendita in un edificio senza ascensore, con possibilità di installarne uno, sulla Rambla de Girona.
Caratteristiche principali della attico
- Terrazza
- Luce naturale
- Edificio d'epoca
- Caratteristiche d'epoca
- Viste della città
- Vista panoramica
- Vicino scuole internazionali
- Esterno
- Da Ristrutturare
- Balcone
- Planimetrie 85m²
- Liveable area 70m²
Cosa devi sapere di questo attico
In cima alla leggendaria Rambla di Girona, questo attico occupa l'ultimo piano di un edificio unico, con viste impareggiabili sulla città: la cattedrale, il fiume Onyar e i tetti del centro storico.
La casa vanta una metratura generosa e una disposizione funzionale, con tre camere da letto (una matrimoniale con accesso al balcone e due camere da letto aggiuntive), un ampio soggiorno-sala da pranzo di 22 m² con accesso al balcone privato, una cucina separata ben ventilata e un bagno completo.
L'edificio dispone anche di una spettacolare terrazza panoramica condivisa, perfetta per godersi l'alba, le cene al tramonto o la vista notturna del centro storico.
Attualmente si tratta di un quarto piano senza ascensore, ma la comunità ne consente l'installazione se si desidera aggiungere questo elemento di comfort.
Questa proprietà si distingue non solo per la sua posizione imbattibile, ma anche per la sua potenziale ristrutturazione, trasformandola in una casa moderna con potenziale di locazione. Contattateci per maggiori informazioni.

Extras
- Situato all'estremità superiore della Rambla de Girona
- Attico al quarto piano senza ascensore (possibilità di installarne uno)
- Viste a 360º: cattedrale, fiume Onyar, Barri Vell e altro ancora
- Affascinante edificio storico
- Spettacolare terrazza comunitaria
Distribuzione di questo attico
- 3 camere da letto
- Soggiorno di 22 m² con accesso al balcone
- Cucina indipendente
- Bagno completo
- Toilette
- 2 balconi privati
Barri Vell, Girona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di Girona e accanto alla Rambla, con accesso immediato a negozi e ristoranti. La stazione ferroviaria ad alta velocità (AVE) è raggiungibile in 15 minuti a piedi e l'aeroporto di Girona-Costa Brava in 20 minuti di auto. La Costa Brava, con destinazioni come Begur e L'Escala, è raggiungibile in circa 40 minuti di auto. La Scuola Internazionale di Girona è raggiungibile in 10 minuti di auto. Barcellona è raggiungibile in 1 ora di treno e l'aeroporto di Barcellona-El Prat in circa 1 ora e 15 minuti di auto.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Energy consumption E : 210kWh/m²/year
Emissions E : 43kg CO₂/m²/year
Immobili simili in vendita in Girona Cittá
Non e' esattamente quello che sta cercando ?