
Casa / villa in condizioni eccellenti di 5 camere da letto in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 5
- Bagni 5
- Planimetrie 680m²
- Grandezza del lotto 3.062m²
Elegante casa a un piano con una disposizione ideale, situata vicino al campo da golf a La Cerquilla, un'isolata zona residenziale su una dolce salita appena a nord della Las Brisas Golf Valley.
Caratteristiche
- Terrazza
- Piscina
- Garage privato
- Luce naturale
- Vicino scuole internazionali
- Sicurezza
- Ristrutturato
- Finestre con doppio vetro
- Aria condizionata
- Planimetrie 680m²
- Constructed area 680m²
Descrizione della proprietà
Caratterizzata da un layout funzionale su un terreno di 3.000 metri quadrati con un impeccabile giardino maturo, la disposizione della casa comprende un ampio ingresso che conduce a destra verso la camera familiare, un piccolo ufficio e due camere da letto con moquette sul pavimento pavimento e bagni privati en-suite.
A sinistra dell'ingresso principale si trovano altre tre camere da letto, tutte con bagno privato, una delle camere ha accesso diretto al giardino; una lavanderia con accesso dall'esterno e un bagno per gli ospiti. Nell'ala sinistra, una sala da pranzo formale, un soggiorno con camino a gas e una cucina Danespan a pianta aperta dotata di elettrodomestici Neff. Una terrazza coperta che avvolge la casa e un garage per 4 auto.
C'è aria condizionata, riscaldamento centralizzato a gas con radiatori, videocitofono, carpenteria in alluminio con doppi vetri, serbatoio per acqua e gas, luci lutron ovunque, impianto di allarme esterno ed interno, pannelli solari per acqua calda e una piscina con predisposizione per il riscaldamento.
Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Extras
- Villa a un piano a La Cerquilla
- Orientato a sud, seconda linea del campo da golf
- Golf e vista sulle montagne
- Garage per 4 auto
- Sistema d'allarme
- Luci Lutron
- Pannelli solari e acqua calda
- Riscaldamento centralizzato a metano
- Serbatoio di gas
- Totalmente rinnovato
Distribuzione
- Sala d'ingresso
- Soggiorno
- Cucina
- Lavanderia
- 5 camere da letto
- 5 bagni
- Garage per 4 auto
- Giardino e piscina
Localita'
La Cerquilla è un'esclusiva comunità residenziale situata nella zona di Nueva Andalucia, situata a nord di Puerto Banus, tra Marbella e San Pedro nella famosa zona della Golf Valley.
L'area è dominata da ville di lusso, che vanno da case di design moderne e compatte ad ampie abitazioni private e si trova vicino ad aree naturali protette ideali per passeggiate e circondato da campi da golf tra cui Las Brisas, Los Naranjos Golf e Aloha Golf.
Immobili simili in vendita in Marbella
-
Marbella, Nueva Andalucía
Casa / villa di 1,028m² in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 6
- Planimetrie 1.028m²
- Grandezza del lotto 2.015m²
Marbella, Nueva AndalucíaCasa / villa di 592m² con 140m² terrazza in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 5
- Planimetrie 592m²
- Grandezza del lotto 1.274m²
Marbella, Nueva AndalucíaCasa / villa di 577m² in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 4
- Planimetrie 577m²
- Grandezza del lotto 3.190m²
Marbella, Nueva AndalucíaCasa / villa di 921m² con 156m² terrazza in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 6
- Planimetrie 921m²
- Grandezza del lotto 2.104m²
Marbella, Nueva AndalucíaCasa / villa di 489m² con giardino di 195m² in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 4
- Planimetrie 489m²
- Terrazza 228m²
Marbella, Nueva AndalucíaCasa / villa di 673m² con giardino di 152m² in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 3
- Planimetrie 673m²
- Terrazza 226m²