
Casa / villa in condizioni eccellenti di 6 camere da letto in vendita a La Zagaleta
- Camera da letto 6
- Bagni 6
- Planimetrie 1.104m²
- Grandezza del lotto 5.922m²
Una casa luminosa e spaziosa, con molta privacy, situata in splendidi giardini verdi a La Zagaleta. Una grande casa con un giardino consolidato e eccellenti viste parziali sul mare.
Questa elegante dimora con sei camere da letto è stata costruita su un terreno affascinante e tranquillo che offre totale privacy e fantastiche viste parziali sul mare nell'esclusiva urbanizzazione La Zagaleta. La casa è costruita con materiali di qualità e dispone di un appartamento per il servizio di una camera da letto con ingresso indipendente.
La villa è distribuita su tre livelli ed è in condizioni impeccabili, sia all'interno che all'esterno. È costruito su un terreno di oltre 5.900 m² e ha una superficie costruita di oltre 1.100 m². Ottieni molta luce grazie al bellissimo cortile interno con un lucernario. Le terrazze sono vetrate, il che consente alla luce naturale di inondare l'interno della casa e che questa atmosfera luminosa è goduta in qualsiasi stanza della casa. È una casa di famiglia perfetta, circondata da un meraviglioso giardino consolidato con una piscina.
Il piano principale è costituito da due ali con un imponente ingresso con un cortile interno con un lucernario e un luminoso e spazioso soggiorno con camino e accesso al giardino e alla piscina. L'ala destra comprende l'ampia cucina e un bagno per gli ospiti, e la sala da pranzo ha un camino e accesso alla piscina e al giardino. L'ala sinistra ha due camere da letto, ognuna con un bagno e uno spogliatoio.
Al primo piano c'è una hall che conduce alla master suite con spogliatoio e terrazza. C'è anche un ufficio. Nel seminterrato abbiamo una sala polivalente / televisione, nonché una palestra e una sauna. C'è una zona di stoccaggio, una lavanderia, una cantina e due camere da letto per gli ospiti con bagno privato. Abbiamo anche trovato un appartamento aggiuntivo con un soggiorno, un angolo cottura, una camera da letto e un bagno. L'area del garage può ospitare fino a quattro auto.
Contattaci per maggiori informazioni
Caratteristiche
- Giardino
- Piscina
- Spa
- Garage privato
- Palestra
- Luce naturale
- Parcheggio
- Allarme
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Balcone
- Barbecue
- Caminetto
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Finestre con doppio vetro
- Ripostiglio
- Sicurezza
- Vista
- Planimetrie 1.104m²
- Constructed area 1.104m²
Distribuzione
Piano terra
- atrio
- Cortile interno con lucernario
- Salotto con accesso al giardino e alla piscina
Ala destra
- cucina
- Sala da pranzo con accesso al giardino e alla piscina
- Toilette di cortesia
- Sala da pranzo con camino
Ala sinistra
- 2 camere da letto con bagno privato e spogliatoio
Primo piano
- atrio
- Camera matrimoniale con bagno privato, spogliatoio e terrazza
- ufficio
seminterrato
- Sala / TV multiuso
- Palestra e sauna
- Ripostiglio
- Lavanderia
- cantina
- Garage con area fai-da-te
- 2 camere per gli ospiti con bagno privato
- Appartamento per gli ospiti con soggiorno, cucina, camera da letto e bagno
Localita'
Questa villa familiare spaziosa e luminosa si trova nell'esclusiva urbanizzazione privata La Zagaleta. L'esclusiva comunità residenziale fornisce sicurezza e si trova sul Mediterraneo.
È in una posizione fantastica con accesso a molti dei migliori campi da golf del mondo, negozi di lusso, spiagge e ristoranti con stelle Michelin. La Zagaleta si trova a breve distanza in auto dall'affascinante Puerto Banús, con le sue auto eleganti, i negozi di abbigliamento firmati e gli impressionanti yacht ormeggiati nel porto turistico.
L'aeroporto di Malaga è a soli 40 minuti in auto ed è anche raggiungibile in elicottero dall'eliporto di La Zagaleta in soli 10-15 minuti.
Immobili simili in vendita in Marbella
-
Marbella, La Zagaleta
Casa / villa di 1,300m² in vendita a La Zagaleta
- Camera da letto 6
- Constructed area 1.300m²
- Grandezza del lotto 4.247m²
Marbella, La ZagaletaCasa / villa di 1,208m² in vendita a La Zagaleta
- Camera da letto 6
- Constructed area 1.208m²
- Grandezza del lotto 7.491m²
Marbella, La ZagaletaCasa / villa di 1,080m² in vendita a La Zagaleta
- Camera da letto 5
- Constructed area 1.080m²
- Grandezza del lotto 4.600m²
Marbella, La ZagaletaCasa / villa di 674m² in vendita a La Zagaleta
- Camera da letto 5
- Constructed area 674m²
- Grandezza del lotto 3.141m²
Marbella, Nueva AndalucíaCasa / villa di 439m² in vendita a Nueva Andalucía
- Camera da letto 4
- Constructed area 439m²
- Grandezza del lotto 830m²
Marbella, San Pedro de Alcántara / GuadalminaCasa / villa di 439m² in vendita a San Pedro de Alcántara / Guadalmina
- Camera da letto 5
- Planimetrie 439m²
- Grandezza del lotto 673m²