
Casa / villa in condizioni eccellenti di 3 camere da letto in vendita a S'Agaró Centro
- Camera da letto 3
- Bagni 2
In vendita fantastica residenza d'angolo a S'Agaró, con un bellissimo giardino soleggiato con piscina privata e situata a soli 200 metri dalla meravigliosa spiaggia di Sant Pol, un luogo privilegiato.
Bellissimo terratetto d'angolo in ottime condizioni, con giardino, piscina privata e finemente arredato e decorato. Costruito nel 2002, ha 157 m2 costruiti e un giardino privato di 80 m2. Si trova a S'Agaró, a soli 200 metri dalla spiaggia di Sant Pol e molto vicino a servizi come supermercati, negozi e ristoranti, una posizione davvero privilegiata.
La casa fa parte di una piccola e prestigiosa comunità che dispone anche di un bellissimo giardino e di una grande piscina condominiale.
E' suddivisa in due piani come segue:
Il piano principale dispone di un accogliente soggiorno con accesso al giardino con piscina privata, zona pranzo all'aperto con barbecue in muratura e zona chill out. Dispone inoltre di una cucina completamente attrezzata, due camere matrimoniali e un bagno completo.
Il piano superiore ospita la bellissima suite matrimoniale con bagno privato e due terrazzi privati, di cui uno molto ampio con eventuale vasca idromassaggio.
Per quanto riguarda le aree comuni, la casa dispone di un garage privato per due auto e di un giardino con una grande piscina.
Insomma, è una casa unica, quindi non esitate a contattarci per visitarla o richiedere maggiori informazioni.
Caratteristiche
- Vista Montagna
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage privato
- Riscaldamento sotto il pavimento
- Zona Relax
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Cucina attrezzata
- Barbecue
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Allarme
- Constructed area 194m²
- Common Area 194m²
Distribuzione
Basso livello
- Soggiorno
- Cucina completamente attrezzata
- Due camere matrimoniali
- bagno completo
- Giardino con piscina privata, zona pranzo all'aperto con barbecue in muratura e zona chill out.
Primo piano
- Camera matrimoniale con bagno completo e ampia terrazza privata.
Zona comunitaria
- Giardino con grande piscina comunitaria
- garage privato
Localita'
Questa meravigliosa casa si trova a S'Agaró, a soli 200 metri dalla bellissima spiaggia di Sant Pol, una posizione favolosa.
S'Agaró è una delle città più ambite dell'intera Costa Brava, dove si può godere di un'atmosfera tranquilla in un ambiente davvero bello. Inoltre, ha la spiaggia di Sant Pol, una delle spiagge più belle della Costa Brava e che offre un'ampia offerta gastronomica sul suo lungomare e lo spettacolare sentiero costiero che la collega con la spiaggia di Sa Conca, offrendo paesaggi di incomparabile bellezza.
Inoltre, a meno di 5 minuti in auto, si trova la città di Platja d'Aro, dove è possibile trovare un'ampia varietà di servizi, negozi e attività ricreative durante tutto l'anno.
Certificato di efficienza energetica
Immobili simili in vendita in S'Agaró Centro
-
S'Agaró Centro
Casa / villa di 100m² in vendita a S'Agaró Centro
- Camera da letto 3
- Planimetrie 100m²
S'Agaró Centrocasa / villa di 377m² in vendita a S'Agaró Centro
- Camera da letto 6
- Planimetrie 377m²
- Grandezza del lotto 844m²
PalamósCasa / villa di 162m² con 47m² terrazza in vendita a Palamós
- Camera da letto 4
- Planimetrie 162m²
- Grandezza del lotto 85m²
Begur, AiguablavaCasa / villa di 321m² in vendita a Aiguablava, Costa-Brava
- Camera da letto 3
- Planimetrie 321m²
- Grandezza del lotto 857m²
Platja d'AroCasa / villa di 404m² in vendita a Platja d'Aro
- Camera da letto 4
- Constructed area 404m²
- Grandezza del lotto 3.320m²
Santa Cristina d'AroCasa / villa di 148m² in vendita a Santa Cristina
- Camera da letto 3
- Planimetrie 148m²
- Grandezza del lotto 710m²