VAL5910
6,500,000 Terreno In vendita

Terreno in vendita a Dénia, Costa Blanca

  • Camera da letto 0
  • Bagni 0
  • Dimensioni 16,688m²
  • Grandezza del lotto 4,600m²

Opportunità di terra per realizzare un grande progetto in una zona centrale di Denia.

Terreno urbano per sviluppare un grande complesso immobiliare di piano terra più tre piani e mansarda, in vendita a Denia.

La trama è in una situazione strategica, molto vicino a una grande spiaggia sabbiosa e alla zona della Balearia dove il traghetto parte per Ibiza. È anche vicino al centro città e all'area di restauro di Raset, famosa per i suoi ristoranti tipici di Denia.

È un ambiente urbano molto consolidato. Nelle sue vicinanze troviamo supermercati, come una Mercadona, e tutti i tipi di servizi. La proprietà è anche vicino all'iconico Castello di Denia, un complesso emblematico del patrimonio che era un rifugio e una fortezza durante il periodo della pirateria mediterranea.

Distribuzione

Il progetto di distribuzione sarà deciso dall'acquirente.

Extras

Progetto con qualità che devono essere sviluppate dall'acquirente in base alle loro esigenze e criteri.

Localita'

Denia è una delle località più turistiche del Mediterraneo spagnolo, attraversata dalla sagoma di Montgó, la sua montagna carismatica e le sue acque cristalline che deliziano i suoi abitanti.

Offre tutti i tipi di servizi e un importante e ricco patrimonio storico culturale. Dichiarato dalla città creativa della gastronomia Unesco, il livello e la qualità del restauro in queste terre è eccellente.

Un lusso per tutti i sensi.

VAL5910 €6,500,000

Ultime notizie e analisi

Riceva gratuitamente la newsletter sulle nostre proprietà

Unisciti alla nostra lista e-mail Unisciti alla nostra lista e-mail