Attico duplex da ristrutturare in vendita nel centro di Sitges, a 2 minuti dalla spiaggia.
Caratteristiche principali della attico
- Vista sul mare
- Terrazza
- Luce naturale
- Viste della città
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Esterno
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 78m²
- Liveable area 66m²
Cosa devi sapere di questo attico
In una strada tranquilla, molto vicina al lungomare, troviamo questo attico da ristrutturare con vista laterale sul mare.
Al piano principale abbiamo un ampio e luminoso soggiorno di 20 m², una cucina e una grande finestra che illumina la stanza. Dall'altro lato dell'ingresso, abbiamo una camera matrimoniale con armadi e accesso a una piacevole terrazza con vista.
Al secondo piano si trova una camera da letto con bagno interno, armadi a muro e un'ampia terrazza che permette al sole di entrare praticamente tutto il giorno.
Vi preghiamo di contattarci per organizzare una visita a questo splendido e funzionale attico nel centro di Sitges.

Distribuzione di questo attico
Piano inferiore
- Ingresso
- 1 camera con bagno interno e terrazza
- Soggiorno sala da pranzo
- Cucina separata
Piano superiore
- 1 camera con bagno interno e terrazza
Sitges Città / Sant Sebastian / Aiguadolç, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Immobile situato nel centro di Sitges, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze e la spiaggia a soli cinque minuti di distanza.
Sitges è una città cosmopolita a circa 40 km a sud-ovest di Barcellona, famosa in tutto il mondo per il suo Festival del Cinema e il Carnevale. Si trova in una splendida cornice tra le colline del parco naturale circostante del Garraf e il Mar Mediterraneo. Sitges è famosa per le sue spiagge popolari, la gastronomia, i locali notturni, i campi da golf, i porti turistici e i siti storici.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Sitges
Non e' esattamente quello che sta cercando ?