
Casa / villa di 5 camere da letto con 256m² terrazza in vendita a Gràcia
- Camera da letto 5
- Bagni 3
- Planimetrie 254m²
- Grandezza del lotto 341m²
- Terrazza 256m²
Casa indipendente a tre piani, con oltre 220 m2 costruiti, giardino e vista sulla città, sul Parco Güell e sul mare.
Nel quartiere Salut troviamo questa bella casa indipendente, risalente al 1940, da ristrutturare con molte possibilità grazie ai suoi ampi spazi e aperture che forniscono una grande quantità di luce naturale a tutte le sue stanze.
La casa è divisa in tre piani. Nella prima abbiamo il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina, una zona ufficio e un bagno. Ci sono anche delle scale che conducono al piano interrato: una vecchia carbonaia che potrebbe essere trasformata in una piacevole cantina. Allo stesso modo troviamo un giardino anteriore e uno posteriore, un piccolo portico e una tettoia.
Al secondo piano abbiamo quattro camere doppie esterne e due bagni completi. Al terzo ed ultimo piano abbiamo un ampio spazio polivalente che potrebbe fungere da laboratorio, ufficio o master suite. Qui abbiamo anche una piacevole terrazza di 20 m 2 con vista sul Parco Güell.
Insomma, stiamo affrontando un progetto per il futuro per godere di una casa indipendente nella città di Barcellona circondata da tutti i servizi, ma con la tranquillità e la vicinanza delle montagne e della natura.
Caratteristiche
- Vista sul mare
- Vista Montagna
- Terrazza
- Giardino
- Vigneti
- Tetto alto
- Pavimento in mosaico
- Luce naturale
- Edificio d'epoca
- Caratteristiche d'epoca
- Zona Relax
- Vista
- Si accettano animali domestici
- Ripostiglio
- Lavanderia
- Esterno
- Caminetto
- Biblioteca
- Barbecue
- Balcone
- Armadi a muro
- Planimetrie 254m²
- Constructed area 254m²
Extras
- Cantina
- Capannone
- portico
- Copertura inclinata
- Viste spettacolari
- Grande giardino
- Casa originale del 1940
Distribuzione
BASSO LIVELLO
- Soggiorno
- Sala da pranzo
- Cucina-ufficio
- Ufficio
- Bagno
- Seminterrato/cantina
- Giardino con portico + tettoia
PRIMO PIANO
- Quattro camere matrimoniali esterne
- Due bagni completi
- Terrazzo balcone
PIANO ATTICO
- Ampio spazio aperto
- Lavanderia
- Terrazza
Localita'
La casa si trova nella parte alta di Gràcia, una zona tranquilla vicino al Parc Güell ea pochi passi da Vila de Gràcia, con la sua grande varietà di ristoranti, bar e collegamenti con i mezzi pubblici per l'intera città.
Certificato di efficienza energetica
Immobili simili in vendita in Barcelona Città
-
Barcelona Città, Gràcia
Casa / villa di 334m² con giardino di 213m² in vendita a Gràcia
- Camera da letto 5
- Planimetrie 334m²
- Rendimento 4,94%
Barcelona Città, Badalona BeachCasa / villa di 282m² con giardino di 150m² in vendita a Badalona
- Camera da letto 5
- Planimetrie 282m²
- Grandezza del lotto 380m²
Barcelona Città, El PutxetCasa / villa di 263m² con 26m² terrazza in vendita a El Putxet
- Camera da letto 5
- Planimetrie 263m²
- Terrazza 26m²
Barcelona Città, Eixample DestroCasa / villa di 180m² con 40m² terrazza in vendita a Eixample Destro
- Camera da letto 3
- Planimetrie 180m²
- Terrazza 40m²
Barcelona Città, Sant Gervasi - La BonanovaCasa / villa di 487m² in vendita a Sant Gervasi - La Bonanova
- Camera da letto 4
- Planimetrie 487m²
- Grandezza del lotto 600m²
Barcelona Città, Vila OlimpicaCasa / villa di 155m² con 48m² terrazza in vendita a Vila Olimpica
- Camera da letto 4
- Planimetrie 155m²
- Terrazza 48m²