Appartamento angolare recentemente ristrutturato in un signorile edificio modernista risalente all'inizio del secolo scorso, in una delle migliori posizioni di Barcellona.
Caratteristiche principali della appartamento
- Ascensore
- Tetto alto
- Pavimento in mosaico
- Luce naturale
- Edificio d'epoca
- Caratteristiche d'epoca
- Terrazza comunitaria
- Edificio modernista
- Viste della città
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Balcone
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 120m²
- Constructed area 120m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Bellissimo appartamento in fase di completa ristrutturazione, mantenendo molte delle caratteristiche originali, in vendita nella suggestiva via semi-pedonale Enric Garnados, nell'Eixample.
L'appartamento è un'unità angolare al secondo piano di un palazzo signorile risalente ai primi anni del XX secolo. Questo palazzo modernista è opera di un rinomato architetto e dispone di ascensore.
Questa è una proprietà con doppia esposizione con vista frontale sulla strada e vista posteriore sulla piazza interna e ha una superficie costruita di 120 m² nel catasto. L'appartamento offre tre camere matrimoniali, un soggiorno aperto e una cucina che si estende su tre balconi. Ci sono due bagni completi con docce e un bagno per gli ospiti, uno spogliatoio e una lavanderia.
L'appartamento è dotato di riscaldamento. Ha anche restaurato tutte le caratteristiche originali, mantenendo i soffitti alti con modanature e soffitti a volta catalani nel corridoio e in cucina.
I materiali utilizzati sono tutti di altissima qualità e molti degli accessori e delle finiture vengono importati dai paesi limitrofi in Europa.
Vi preghiamo di contattarci per organizzare una visita.

Distribuzione di questo appartamento
- Cucina aperta con isola e zona soggiorno
- 3 ampie camere da letto
- 2 bagni
- Bagno per gli ospiti
- Balconi
- Soffitti alti
Eixample Destro, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Ottima posizione su Enric Granados, una delle vie semi pedonali più belle di Barcellona
L'Eixample, che in catalano significa "estensione" o "ampliamento", è il quartiere più centrale di Barcellona, progettato dall'architetto Ildefons Cerdà. L'architettura modernista e Art Nouveau domina la zona, e in questo quartiere si trovano anche diversi edifici di Antoni Gaudí, come la Sagrada Família, Casa Batlló e La Pedrera.
Ci sono anche molti nuovi edifici, uffici, mercati, ristoranti, hotel, cinema e negozi di designer internazionali. Inoltre, è il distretto finanziario della città, dove si trovano la borsa e le sedi centrali delle principali banche. Passeig de Gràcia divide il distretto in Eixample Sinistra ed Eixample Destra.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Barcelona Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?