
Attico di 3 camere da letto con 40m² terrazza in vendita a Cabo de las Huertas
- Camera da letto 3
- Bagni 2
- Planimetrie 180m²
- Terrazza 40m²
Attico con 3 camere da letto con ampio soggiorno-sala da pranzo e ampia terrazza con fantastica vista sul mare e sulle montagne in vendita a Cabo de las Huertas, Alicante.
Fantastico attico sul lungomare di Albufereta, di fronte alla spiaggia di Almadraba. Si trova sul viale principale ed è perfettamente collegato con autobus e tram. Si trova in una zona circondata da tutti i servizi e negozi, a cui si può comodamente raggiungere a piedi.
Questo attico gode di una privacy esclusiva, grazie alla posizione dell'edificio in quanto è l'unico piano del suo piano. I suoi panorami impressionanti sono assolutamente nitidi, poiché è uno degli edifici più alti della zona e si affaccia sul mare. È una costruzione solida e di qualità, in perfette condizioni e con un'ottima distribuzione. Per tutti questi motivi, è una casa molto confortevole, piacevole e accogliente.
La casa è totalmente esterna, molto spaziosa e con ampie finestre che la illuminano di luce naturale per tutto il giorno.
Ha un ingresso che conduce all'ampio soggiorno-sala da pranzo, con le sue enormi finestre frontali che si affacciano sul mare. A sinistra, abbiamo accesso alla camera matrimoniale, con uno spogliatoio e un enorme bagno privato. Dall'altro lato del soggiorno-pranzo si trova la cucina completamente attrezzata e il corridoio che conduce alle altre due camere da letto e al bagno secondario. Inoltre, una delle camere da letto gode dell'accesso all'ampio terrazzo e della vista sulle montagne.
L'attico si presenta in ottimo stato conservativo, il tutto con grandi pregi e migliorie come la porta blindata, l'aria condizionata split, i radiatori elettrici, i soffitti in cartongesso con illuminazione integrata, tende da sole, carpenteria in rovere, pavimenti flottanti di prima qualità e serramenti in alluminio.
Dispone di posto auto e ripostiglio.
Caratteristiche
- Lungomare
- Vista Montagna
- Vista sul mare
- Terrazza
- Ascensore
- Luce naturale
- Parcheggio
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Balcone
- Camerino per cambiarsi
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Finestre con doppio vetro
- Riscaldamento
- Salone di bellezza
- Vicino il trasporto pubblico
- Vista
- Planimetrie 180m²
Extras
- Di fronte al mare
- vista mare
- terrazza
- Luce naturale
- Aria condizionata
- Armadietti da incasso
- cucina attrezzata
- Esterno
- Ripostiglio
- Parcheggio
- Citofono
- Pavimento laminato
Distribuzione
- Ricevitore
- Soggiorno
- Cucina completamente attrezzata
- Camera matrimoniale con bagno privato
- 2 camere da letto
- secondo bagno
- terrazza
Localita'
Questa zona fa parte del quartiere di Cabo de la Huerta e si trova tra le spiagge dell'Albufereta e dell'Almadraba. La spiaggia di Almadraba è una spiaggia tranquilla su cui camminare, con un originale bar sulla spiaggia in legno per rilassarsi alla fine della giornata.
Inoltre, la casa è molto vicina al campo da golf chiamato Alicante Golf. Ci sono molti parcheggi pubblici nelle vicinanze, oltre a diverse aree sportive, come beach volley, calcio o windsurf. Inoltre, puoi trovare diversi hotel nei dintorni.
Il centro città e il porto sono a 10 minuti di auto e l'aeroporto a soli 20 minuti.
Certificato di efficienza energetica
Immobili simili in vendita in Cabo de las Huertas
-
Finestrat | Sierra Cortina
Appartamento di 110m² con 20m² terrazza in vendita a Finestrat
- Camera da letto 2
- Planimetrie 110m²
- Terrazza 20m²
Finestrat | Sierra CortinaAppartamento di 202m² con giardino di 33m² in vendita a Finestrat
- Camera da letto 3
- Planimetrie 202m²
- Terrazza 26m²
- Completamento Q4 2020
Alicante ciudadAppartamento di 120m² in vendita a Alicante ciudad
- Camera da letto 1
- Planimetrie 120m²
- Terrazza 2m²
Finestrat | Sierra CortinaAppartamento di 130m² con 25m² terrazza in vendita a Finestrat
- Camera da letto 2
- Planimetrie 130m²
- Terrazza 25m²
- Completamento Q4 2020
Playa de San JuanAttico di 206m² con 33m² terrazza in vendita a Playa San Juan
- Camera da letto 4
- Planimetrie 206m²
- Terrazza 33m²
El Campello | VillajoyosaAttico di 200m² con 76m² terrazza in vendita a El Campello
- Camera da letto 3
- Planimetrie 200m²
- Terrazza 76m²