
Appartamento in condizioni eccellenti di 2 camere da letto in affitto a La Xerea
- Camera da letto 2
- Bagni 1
- Dimensioni 91m²
Casa recentemente ristrutturata con mobili nuovi di zecca e elettrodomestici e abbondante luce naturale, in affitto in una posizione eccellente nel centro storico di Valencia.
Appartamento di 91 m² situato nel centro storico della città, vicino a ristoranti, scuole, trasporti pubblici e una varietà di servizi a portata di mano.
La casa è stata recentemente rinnovata, con mobili ed elettrodomestici nuovi di zecca. Ha un piccolo distributore che conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, con una cucina completamente attrezzata e separata da una parete di vetro. Lo spazio abitativo ha anche accesso ad un bel balcone.
Si compone di 1 camera matrimoniale con porta a vetri che si apre su un balcone e 1 camera singola con 2 letti e accesso a un piccolo balcone. Un bagno completo serve l'intera casa.
Alcune caratteristiche aggiuntive includono aria condizionata calda / fredda e sistema di riscaldamento che utilizza radiatori a gas, tapparelle elettriche, pavimenti in parquet di legno bianco e cristalli Climalit. Inoltre, viene consegnato arredato con mobili di qualità. Un parcheggio è incluso nello stesso edificio.
Ideale per famiglie o chiunque desideri una casa recentemente rinnovata in una posizione incredibile.
Caratteristiche
- Servizio di portineria
- Ascensore
- Luce naturale
- Parquet
- Parcheggio
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Balcone
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Ristrutturato
- Vicino il trasporto pubblico
- Vista
Distribuzione
- distributore
- Soggiorno molto luminoso con balcone
- Cucina attrezzata e integrata nel soggiorno separato da una parete vetrata, con accesso ad un balcone
- Camera matrimoniale con balcone
- Camera singola con 2 letti e uscita sul balcone
- Bagno completo
Localita'
Si trova nel centro storico di Valencia, vicino a ristoranti, fermate degli autobus, stazione ferroviaria, scuole, musei e un gran numero di servizi come supermercati, farmacia, parrucchieri, negozi, tra gli altri.
Proprietà simili in affitto in Valencia Città
-
Valencia Città, La Xerea
Appartamento di 86m² in affitto a La Xerea, Valencia
- Camera da letto 1
- m2 costruiti 86m²
-
Valencia Città, La Xerea
Appartamento di 172m² in affitto a La Xerea, Valencia
- Camera da letto 4
- m2 costruiti 172m²
-
Valencia Città, El Pla del Remei
Appartamento di 90m² in affitto a El Pla del Remei
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 90m²
-
Valencia Città, Ruzafa
Appartamento di 87m² in affitto a Ruzafa, Valencia
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 87m²
-
Valencia Città, El Pla del Remei
Appartamento di 114m² in affitto a El Pla del Remei
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 114m²
-
Valencia Città, Extramurs
Appartamento di 85m² in affitto a Extramurs, Valencia
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 85m²