
Attico in condizioni eccellenti di 5 camere da letto con 80m² terrazza in affitto a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 5
- Bagni 3
- Dimensioni 200m²
- Terrazza 80m²
Duplex di 203 mq con vista mozzafiato, luce naturale, diverse terrazze e finiture di alta qualità in affitto in un edificio moderno con due posti auto, piscine, servizio di portineria, sorveglianza e campi da paddle tennis.
Incredibile attico duplex in affitto con finiture di lusso e splendide viste vicino alla Città delle Scienze, a Valencia.
Al primo piano troviamo un ampio soggiorno-pranzo con molta luce naturale e accanto, la cucina completamente attrezzata con zona lavanderia. Inoltre, due camere matrimoniali e un bagno completo sono offerti per servirli. Tutte le stanze danno accesso ad un ampio terrazzo.
Il secondo piano offre 3 camere doppie e due bagni completi. Sono tutte dotate di armadi a muro e si aprono su un'imponente terrazza che offre una magnifica vista sul quartiere di Quatre Carreres, da cui è possibile vedere edifici unici della Città delle Arti e delle Scienze.
La casa beneficia di ottime finiture, tra le quali spiccano gli infissi con doppi vetri, l'impianto di condizionamento e il riscaldamento.
L'edificio offre l'accesso alle aree comuni come un giardino, un parco giochi, due piscine e diversi campi da paddle tennis. La casa viene affittata con due ampi posti auto in garage.
Contattaci per maggiori informazioni.
Exclusivity
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
Caratteristiche
- Giardino
- Piscina
- Terrazza
- Garage privato
- Servizio di portineria
- Ascensore
- Campo di padel
- Luce naturale
- Parcheggio
- Terrazza comunitaria
- Allarme
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Riscaldamento
- Ristrutturato
- Si accettano animali domestici
- Vicino il trasporto pubblico
- Vicino scuole internazionali
- Vista
Distribuzione
Primo piano
- Ampio soggiorno con luce naturale e ampio terrazzo
- Cucina
- Bagno completo
- Pulizia
- 2 camere matrimoniali
Secondo piano
- 3 camere matrimoniali con ampi armadi a muro
- 2 bagni completi
Localita'
La casa si trova nel quartiere di Quatre Carreres, molto vicino alla Città delle Arti e delle Scienze e vicino al fiume Turia. La zona offre un gran numero di servizi come ristoranti, supermercati, farmacia, palestre, parrucchieri, negozi, musei e fermate degli autobus. Inoltre, è vicino al centro commerciale El Saler e a diverse prestigiose scuole internazionali.
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
Proprietà simili in affitto in Valencia Città
-
Valencia Città, Ciudad de las Ciencias
Appartamento di 204m² con 14m² terrazza in affitto a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 4
- m2 costruiti 204m²
- Terrazza 14m²
-
Valencia Città, Ciudad de las Ciencias
Attico di 120m² con 120m² terrazza in affitto a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 120m²
- Terrazza 120m²
-
Valencia Città, Palacio de Congresos
Attico di 280m² con 130m² terrazza in affitto a Palacio de Congresos
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 280m²
- Terrazza 130m²
-
Valencia Città, Sant Francesc
Attico di 289m² con 30m² terrazza in affitto a Sant Francesc
- Camera da letto 6
- m2 costruiti 289m²
- Terrazza 30m²
-
Valencia Città, Sant Francesc
Attico di 150m² con 15m² terrazza in affitto a Sant Francesc
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 150m²
- Terrazza 15m²
-
Valencia Città, El Pla del Remei
Attico di 100m² con 18m² terrazza in affitto a El Pla del Remei
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 100m²
- Terrazza 18m²