
Appartamento in condizioni eccellenti di 3 camere da letto in affitto a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 3
- Bagni 2
- Dimensioni 104m²
- Terrazza 4m²
Appartamento con 3 camere da letto con ristrutturazione di lusso, in affitto in una posizione fantastica a Sciences.
Questo accogliente appartamento di 104 m² si trova in una posizione eccellente nella Città delle Arti e delle Scienze, vicino a tutti i servizi e ben collegato con il resto della città.
La casa è presentata con una riforma di lusso con materiali e finiture della migliore qualità. Entrando, sullo sfondo troviamo un moderno soggiorno con accesso a un balcone dal quale è possibile vedere alcuni edifici della Città delle Arti e delle Scienze e dello Sporting Tennis Valencia. Successivamente troviamo la cucina indipendente, che viene presentata completamente attrezzata.
Dal soggiorno accediamo alla camera da letto principale, che ha un bagno privato e ampi armadi a muro. La distribuzione è completata da due camere da letto aggiuntive e un bagno completo che le serve.
Tra le sue eccellenti caratteristiche, vale la pena notare i condotti di raffreddamento e riscaldamento, nonché il riscaldamento a pavimento. Ha anche pavimenti in legno, carpenteria esterna bianca e armadi a muro in tutte le camere.
Contattaci per ulteriori informazioni su questa casa con una riforma di alta qualità in Scienze.
Caratteristiche
- Ascensore
- Luce naturale
- Parquet
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Balcone
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Riscaldamento
- Ristrutturato
- Vicino il trasporto pubblico
Distribuzione
- Soggiorno con balcone
- cucina
- Master camera da letto con bagno privato e spogliatoio
- 2 camere da letto
- bagno
Localita'
L'appartamento si trova a Pla del Real, vicino a tutti i tipi di servizi: ristoranti, fermate degli autobus, stazione della metropolitana, club di tennis, la famosa Città delle Arti e delle Scienze e un centro commerciale con molti servizi come supermercati, farmacia, parrucchieri, negozi, ecc.
Proprietà simili in affitto in Valencia Città
-
Valencia Città, Ciudad de las Ciencias
Attico di 100m² in affitto a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 100m²
-
Valencia Città, Ciudad de las Ciencias
Appartamento di 116m² in affitto a Ciudad de las Ciencias
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 116m²
-
Valencia Città, El Pla del Remei
Appartamento di 90m² in affitto a El Pla del Remei
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 90m²
-
Valencia Città, El Mercat
Appartamento di 110m² in affitto a El Mercat, Valencia
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 110m²
- Terrazza 2m²
-
Valencia Città, Ruzafa
Appartamento di 107m² in affitto a Ruzafa, Valencia
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 107m²
-
Valencia Città, El Pla del Remei
Appartamento di 110m² con 60m² terrazza in affitto a El Pla del Remei
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 110m²
- Terrazza 60m²