
Appartamento in condizioni eccellenti di 3 camere da letto in affitto a El Born
- Camera da letto 3
- Bagni 2
- Dimensioni 123m²
Appartamento ristrutturato con finiture di design di alta qualità ed elementi d'epoca, in affitto a Calle Princesa, a El Born.
Fantastica casa ristrutturata con finiture di design di alta qualità e alcuni elementi architettonici originali dell'epoca in affitto in Calle Princesa, nel quartiere El Born.
L'appartamento è situato in un edificio storico del 1850 situato a El Born, in Ciutat Vella, il cuore storico di Barcellona. L'area è circondata da ottimi ristoranti, caffè, negozi indipendenti e bellissimi edifici antichi. Molti considerano questo quartiere uno dei posti migliori in cui vivere nel centro di Barcellona.
La ristrutturazione è stata fatta con materiali di lusso e dettagli di design, preservando il fascino storico restaurando elementi architettonici d'epoca originali come le travi in legno sul soffitto con delicati dipinti a mano, pareti in mattoni a vista e pavimento idraulico .
La distribuzione offre uno spazio aperto luminoso con soggiorno, sala da pranzo e cucina con balconi in strada. Successivamente, c'è la camera da letto principale con balcone, un'altra camera da letto con balcone e una terza camera da letto con possibilità di utilizzare come camera da letto o ufficio, a seconda dei casi. Un altro bagno, un bagno e una lavanderia completano la casa.
Questo elegante design comprende cucine moderne e bagni esclusivi, una vasca da bagno di design e mobili di design inclusi nel prezzo.
Organizza una visita a questa casa eccellente e senti il suo fascino speciale in prima persona.
Exclusivity
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox
This property benefits from our personalised Property Management service. This guarantees comprehensive monitoring of the property and helps to resolve any administrative issues and maintenance incidents. It creates a strong personal relationship dedicated to ensuring high quality support and fast solutions in the management of your new home.
Caratteristiche
- Caratteristiche d'epoca
- Edificio d'epoca
- Luce naturale
- Pavimento in mosaico
- Tetto alto
- Edificio modernista
- Aria condizionata
- Armadi a muro
- Balcone
- Camerino per cambiarsi
- Cucina attrezzata
- Esterno
- Finestre con doppio vetro
- Nuova costruzione
- Riscaldamento
- Ristrutturato
- Vicino il trasporto pubblico
- Vista
Distribuzione
- Soggiorno-cucina con balconi
- Master camera da letto con bagno privato
- camera da letto
- Un bagno completo
- Servizi igienici gratuiti
- Area lavanderia
- ufficio
Localita'
Questa proprietà si trova in una posizione privilegiata in Calle Princesa, nel cuore del quartiere del Born, situato nel centro storico di Barcellona. E 'vicino a Via Laietana, Paseo Colón e Plaza Urquinaona.
L'area ha punti di interesse culturale e turistico come il Museo Picasso, il mercato di Santa Caterina, la Cattedrale di Santa Maria del Mar e un'ampia varietà di bar e boutique lungo il Paseo del Born. Inoltre, offre tutti i servizi e un buon collegamento con i trasporti pubblici, oltre alle spiagge di Barceloneta e Vila Olímpica, che sono molto vicine.
Certificato di efficienza energetica
Index R.P.LL.
No data available for this location.
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
Proprietà simili in affitto in Barcelona Città
-
Barcelona Città, El Born
Appartamento di 130m² in affitto a El Born, Barcellona
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 130m²
-
Barcelona Città, El Born
Appartamento di 130m² in affitto a El Born, Barcellona
- Camera da letto 3
- m2 costruiti 130m²
-
Barcelona Città, El Born
Appartamento di in affitto a El Born, Barcellona
- Camera da letto 3
-
Barcelona Città, El Born
Appartamento di 91m² in affitto a El Born, Barcellona
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 91m²
-
Barcelona Città, El Born
Appartamento di 65m² in affitto a El Born, Barcellona
- Camera da letto 1
- m2 costruiti 65m²
-
Barcelona Città, El Born
Appartamento di 40m² in affitto a El Born, Barcellona
- Camera da letto 2
- m2 costruiti 40m²